Sono belli ok.... ma se si dovesse bruciare un led? a qualcuno ? mai capitato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stop a led
Collapse
X
-
non credo possa bruciare un led....e se succede sei proprio sfigato
I led hanno una vita molto pi? lunga delle normali lampadine..si parla di circa 10 volte....quindi sono praticamente eterni!
Se dovesse bruciarne uno...cmq...credo non vadano nemmeno tutti gli altri...se sono collegati in serie!
Comment
-
Originally posted by SteBustonon credo possa bruciare un led....e se succede sei proprio sfigato
I led hanno una vita molto pi? lunga delle normali lampadine..si parla di circa 10 volte....quindi sono praticamente eterni!
Se dovesse bruciarne uno...cmq...credo non vadano nemmeno tutti gli altri...se sono collegati in serie!
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by SteBustonon credo possa bruciare un led....e se succede sei proprio sfigato
Comment
-
Originally posted by spettinatoOriginally posted by SteBustonon credo possa bruciare un led....e se succede sei proprio sfigato
QUOTO!!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by spettinatoOriginally posted by SteBustonon credo possa bruciare un led....e se succede sei proprio sfigato
QUOTO!!!!
Comment
-
Originally posted by SteBusto
Comment
-
Sono sempre in parallelo, se fossero in serie, bruciato uno spenti tutti....o la zona della serie bene o male insomma....
I led sono molto meglio delle lampadine, e pi? affidabili.....io mi sto facendo il faro dietro per la mia rs 250....a forza di vibrazioni sto cambiando pi? lampadine ke olio!!
Comment
-
Originally posted by r1maurysi e se cercate bene trovate anche quello tipo laser!cosi' vi vedono che frenate a 4 km di distanza!
scusate ? l'orario
.
.
.
Comment
X
Comment