io ho visto metzeler e continental, mi sono fermato a chiedere informazioni sulle sport attac, a parole non sembrano male, ma non conosco nessuno che le ha provate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? gomme EICMA
Collapse
X
-
c'erano le racetec nuove esposte... ho pure fatto la foto ma sta sulla macchinetta del mio amico!
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by GMR View PostC'erano Bridgestone e Metzler, almeno io ho visto quelle...Pirelli non c'era, l EICMA quest'anno ? stata una mezza delusione per me...Mancavano parecchi grandi marchi di abbigliamento accessori...
In compenso c'erano molte ditte CHINA....
Comment
-
l'unico stand di gomme che sono riuscito a vedere bene era continental, ma non ho dato molto peso alle gomme visto che ? impossibile capire se va bene o no semplicemente vedendola in esposizione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postc'erano le continental se non ricordo male.
continental ha presentato oltre le conosciute raceattakcomp, ha presentato
le nuove slik 195/65 post 125 ant, fantastiche, perchè da noi si fà il trofeo continental e i raceattakcomp. funzionano alla grande, e penso che le slik saranno ottime, la cosa importante è, che da spalla a spalla è un unico pezzo di gomma, parole dette dal tecnico conti.Last edited by rsv factory; 12-11-08, 16:11.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X
Comment