Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualche buona anima che ? stata al salone sa dare info e possibilmente foto sulle novit? in fatto di gomme??????
Pirelli, Bridgestone, Metzeler, Dunlop, Continental..........
io son stato ieri ma non ho visto nessuno stand diciamo specializzato! a parte quello ohlins forse sar? stato io poco attento...aspettiamo gli altri a veder che dicono!
domani io torno giu all eicma quindi sotto con le foto che non ho fatto x mancanza di tempo!! gomme...ammortizzatori e mi fermo a parlare cn gli espositori x saperne di piu!
C'erano Bridgestone e Metzler, almeno io ho visto quelle...Pirelli non c'era, l EICMA quest'anno è stata una mezza delusione per me...Mancavano parecchi grandi marchi di abbigliamento accessori...
Comment