ma se cambi il pignone e la corona devi anche cambiare la catena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifikare Il Kit Corona E Pignone X Aumentare La Ripresa X La Mia R1?
Collapse
X
-
il fatto ? che sto comprando un kit did gp 520 e ho visto che ? disponibile con diverse corone(quale scegliere),volevo capire se anche la catena ? diversa perch? di sicuro pi? avanti compro anche altri pignoni e corone per cui non volevo cambiare ancora catena.
Comment
-
mettendo un pignone pi? piccolo bisogna tirare un p? la catena...qui il problema che potrebbe nascere ? che la catena non sia sufficientemente lunga. (In realt? quando io ho messo il -1 alla mia, l'interasse ? aumentato di pochissimo, e non mi ha dato nessun problema, nonostante gli 11mila km.)
Mettendo una corona pi? grande il problema ? l'opposto, bisogna smollare la catena, quindi diminuire l'interasse...
Ma se cambi sia dietro che davanti direi che il tutto si compensa.
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Postper me..... o meno 1.... o pi? 2,con tutti e due capace impenni anche di quarta.....Tieni presente anche lo scarto del contakm che dopo diventa scandaloso,comunque io monto pi? 2 alla corona ed almeno per strada sembra una rapportatura pi? equilibrata.
Comment
X
Comment