Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifikare Il Kit Corona E Pignone X Aumentare La Ripresa X La Mia R1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma se cambi il pignone e la corona devi anche cambiare la catena?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MSracing View Post
      ma se cambi il pignone e la corona devi anche cambiare la catena?
      B? se cambi tutte e due davanti si accorcia, dietro si allunga...quindi la catena monta...

      Comment


      • Font Size
        #18
        il fatto ? che sto comprando un kit did gp 520 e ho visto che ? disponibile con diverse corone(quale scegliere),volevo capire se anche la catena ? diversa perch? di sicuro pi? avanti compro anche altri pignoni e corone per cui non volevo cambiare ancora catena.

        Comment


        • Font Size
          #19
          catena, pignone e corona devono avere lo stesso passo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            si ok questo lo so naturalmente....mi era venuto il dubbio che modificando il numero di denti dovessi adattare anche la catena.

            Comment


            • Font Size
              #21
              mettendo un pignone pi? piccolo bisogna tirare un p? la catena...qui il problema che potrebbe nascere ? che la catena non sia sufficientemente lunga. (In realt? quando io ho messo il -1 alla mia, l'interasse ? aumentato di pochissimo, e non mi ha dato nessun problema, nonostante gli 11mila km.)

              Mettendo una corona pi? grande il problema ? l'opposto, bisogna smollare la catena, quindi diminuire l'interasse...

              Ma se cambi sia dietro che davanti direi che il tutto si compensa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok grazie....

                Ora non so quale scegliere tra i vari kit,standart +1 o +2 o +3 denti alla corona.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  per me..... o meno 1.... o pi? 2,con tutti e due capace impenni anche di quarta.....Tieni presente anche lo scarto del contakm che dopo diventa scandaloso,comunque io monto pi? 2 alla corona ed almeno per strada sembra una rapportatura pi? equilibrata.
                  SUper mega straquotone..... o 1 o l'altro altrimenti ci puoi andare a correre nel mondiale MX2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X