E' Vero K Aumentando 2 Denti Corona Ed Accorciandone 1 Al Pignone La Mia R1 2006 Nei Bassi Regimienta E Allo Spunto In Ripresa Diventa Un Missile? Xk E' Noto K La R1 04 In Poi Ha Un Motore Lento Agli Spunti...avevo Una R1 2003 Era Un Missile Qsta Mi Sembra Lentuccia Ai Bassi...k Consiglio Mi Date???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifikare Il Kit Corona E Pignone X Aumentare La Ripresa X La Mia R1?
Collapse
X
-
per me..... o meno 1.... o più 2,con tutti e due capace impenni anche di quarta.....Tieni presente anche lo scarto del contakm che dopo diventa scandaloso,comunque io monto più 2 alla corona ed almeno per strada sembra una rapportatura più equilibrata.
Comment
-
una altra cosa utile per avere più tiro sotto sono i cornetti di aspirazione lunghi,li trovi su ebay.dovresti perdere qualcosa in alto ma in pratica non perdi niente.
Comment
-
ribadisco...secondo me -1 di pignone e +2 di corona ? veramente troppo...
vai di +2 o +3 solo di corona...mal che vada con pochi euro cambi anche il pignone successivamente, ma non penso ne senirai il bisogno!
Comment
-
grazie ragazzi... la mia domanda nasce dal fatto k ho acquistato dei pezzi e mi hanno regalato 4 corone tra cui 2 originale e le altre in ergal con + 2 denti ed un pisgnone con un dente in meno... mi ponevo il dubbio di montarle o meno...x recuperare ai bassi... hahahah ma grazie a voi so' come fare adesso... ne approfitto x dirvi k mi avanzano pezzi racing se volete...fate un fiskio.... parlo di coppia ruote complete di slik... telaietto posteriore carene vtr complete tappo serbatoio e forca sx con stelo ammacatello... sono uscito dalle piste e voglio andare solo su strada...
Comment
-
Originally posted by tetraze73 View Postgrazie ragazzi... la mia domanda nasce dal fatto k ho acquistato dei pezzi e mi hanno regalato 4 corone tra cui 2 originale e le altre in ergal con + 2 denti ed un pisgnone con un dente in meno... mi ponevo il dubbio di montarle o meno...x recuperare ai bassi... hahahah ma grazie a voi so' come fare adesso... ne approfitto x dirvi k mi avanzano pezzi racing se volete...fate un fiskio.... parlo di coppia ruote complete di slik... telaietto posteriore carene vtr complete tappo serbatoio e forca sx con stelo ammacatello... sono uscito dalle piste e voglio andare solo su strada...
per i pezzi apri un post nella sezione mercatino..
Comment
-
Si Glad Ma... Nn Farmi Stakkare Da Una Hornet Ahaha...cmq Ho Notato K Nella Mia R1 Ho Una Corona Da 43 ..strano.. Il Vekkio Proprietario Mi Sa K Ha Messo Il Pignone Grande..e La Corona Pikkola..se Metto Cosi La 47 Mi Ribalto Solo Se Metto La Prima Hihih
Comment
-
Originally posted by tetraze73 View PostSi Glad Ma... Nn Farmi Stakkare Da Una Hornet Ahaha...cmq Ho Notato K Nella Mia R1 Ho Una Corona Da 43 ..strano.. Il Vekkio Proprietario Mi Sa K Ha Messo Il Pignone Grande..e La Corona Pikkola..se Metto Cosi La 47 Mi Ribalto Solo Se Metto La Prima Hihih
Scusa ma mi viene un dubbio....prima di cambiare trasmissione...hai provato a girare la manopola di destra....completamente?
Sar? un'impressione, ma da come parli sembra che sulla moto tu non ci sia mai salito...
Comment
X
Comment