Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifikare Il Kit Corona E Pignone X Aumentare La Ripresa X La Mia R1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifikare Il Kit Corona E Pignone X Aumentare La Ripresa X La Mia R1?

E' Vero K Aumentando 2 Denti Corona Ed Accorciandone 1 Al Pignone La Mia R1 2006 Nei Bassi Regimienta E Allo Spunto In Ripresa Diventa Un Missile? Xk E' Noto K La R1 04 In Poi Ha Un Motore Lento Agli Spunti...avevo Una R1 2003 Era Un Missile Qsta Mi Sembra Lentuccia Ai Bassi...k Consiglio Mi Date???????????

• Font Size
    ? vero... -1 e + 2 ti ribalti.....letteralmente!

Comment

• Font Size
      per me..... o meno 1.... o più 2,con tutti e due capace impenni anche di quarta.....Tieni presente anche lo scarto del contakm che dopo diventa scandaloso,comunque io monto più 2 alla corona ed almeno per strada sembra una rapportatura più equilibrata.

Comment

• Font Size
        O +2 o -1 per carita, altrimenti invece di una moto ti ritrovi con una paletta per le mosche (e la mosca diventaresti tu )

Magari +3 nella corona....

Comment

• Font Size
          una altra cosa utile per avere più tiro sotto sono i cornetti di aspirazione lunghi,li trovi su ebay.dovresti perdere qualcosa in alto ma in pratica non perdi niente.

Comment

• Font Size
            ribadisco...secondo me -1 di pignone e +2 di corona ? veramente troppo...

vai di +2 o +3 solo di corona...mal che vada con pochi euro cambi anche il pignone successivamente, ma non penso ne senirai il bisogno!

Comment

• Font Size
              secondo me è la stessa sensazione che ho io del mio k7. ma non sono i rapporti. è l'elettronica.

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi... la mia domanda nasce dal fatto k ho acquistato dei pezzi e mi hanno regalato 4 corone tra cui 2 originale e le altre in ergal con + 2 denti ed un pisgnone con un dente in meno... mi ponevo il dubbio di montarle o meno...x recuperare ai bassi... hahahah ma grazie a voi so' come fare adesso... ne approfitto x dirvi k mi avanzano pezzi racing se volete...fate un fiskio.... parlo di coppia ruote complete di slik... telaietto posteriore carene vtr complete tappo serbatoio e forca sx con stelo ammacatello... sono uscito dalle piste e voglio andare solo su strada...

Comment

• Font Size
                  E f? cos? che si mise l'R1.....per cappello......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tetraze73 View Post
                    grazie ragazzi... la mia domanda nasce dal fatto k ho acquistato dei pezzi e mi hanno regalato 4 corone tra cui 2 originale e le altre in ergal con + 2 denti ed un pisgnone con un dente in meno... mi ponevo il dubbio di montarle o meno...x recuperare ai bassi... hahahah ma grazie a voi so' come fare adesso... ne approfitto x dirvi k mi avanzano pezzi racing se volete...fate un fiskio.... parlo di coppia ruote complete di slik... telaietto posteriore carene vtr complete tappo serbatoio e forca sx con stelo ammacatello... sono uscito dalle piste e voglio andare solo su strada...
                    b? ma se le hai gi?...provale pure!

per i pezzi apri un post nella sezione mercatino..

Comment

• Font Size
                      vuoi una bella spinta? -1 pignone +1 corona

Comment

• Font Size
                        be' lo scopo mio e' ........ avere una ripresa da paura...hihih wrooommm wroommm

Comment

• Font Size
                          lo scopo tuo deve essere andare piano mi sa...

Comment

• Font Size
                            Si Glad Ma... Nn Farmi Stakkare Da Una Hornet Ahaha...cmq Ho Notato K Nella Mia R1 Ho Una Corona Da 43 ..strano.. Il Vekkio Proprietario Mi Sa K Ha Messo Il Pignone Grande..e La Corona Pikkola..se Metto Cosi La 47 Mi Ribalto Solo Se Metto La Prima Hihih

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tetraze73 View Post
                              Si Glad Ma... Nn Farmi Stakkare Da Una Hornet Ahaha...cmq Ho Notato K Nella Mia R1 Ho Una Corona Da 43 ..strano.. Il Vekkio Proprietario Mi Sa K Ha Messo Il Pignone Grande..e La Corona Pikkola..se Metto Cosi La 47 Mi Ribalto Solo Se Metto La Prima Hihih

Scusa ma mi viene un dubbio....prima di cambiare trasmissione...hai provato a girare la manopola di destra....completamente?
                              Sar? un'impressione, ma da come parli sembra che sulla moto tu non ci sia mai salito...

Comment

X
                              Working...
                              X