Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei fare le carene con effetto cromo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei fare le carene con effetto cromo

qualcuno lo ha già fatto,esistono vernici cromate?

tipo queste

Last edited by lewaone; 06-11-08, 19:12.

• Font Size
    ti prego ritorna in te....

Comment

• Font Size
      io avevo in garage un prodotto che faceva l'effetto cromo, ma non era una vernice e andava via facilmente... era tipo una pasta... dovevi strofinarla per un bel p? per farla diventare lucida...

cmq deve essere una figata

PS: quasi quasi ci farei le carene da pista cos? almeno quando mi vedono da fuori mi riconoscono :P porca vacca mio babbo mi doveva fare un video l'altra volta a misano mi ha beccato 1 volta su 5... han tutti la moto nera/scura e non mi riconosceva con questa di certo non passi inosservato... magari riflette anche gli autovelox!!!
      Last edited by gekid83; 06-11-08, 20:02.

Comment

• Font Size
        mamma mia che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Pensaci bene....poi non puoi pi? andarci in giro!

Comment

• Font Size
          non puoi circolare su strada....e in pista darebbe parecchio fastidio...

Comment

• Font Size
            sono per carene pista, per l'mv, volevo sostituire il grigio col cromo e fare sopra un rosso, tipo colori mclaren f1

Comment

• Font Size
              Ne avevo parlato tempo fa col mio carrozziere e se non sbaglio esiste una vernice ma è molto difficile da dare poi la superfice deve essere perfetta perfetta altrimenti il lavoro viene uno skifo.

Comment

• Font Size
                Confermo. Esiste un prodotto che fa l'effetto cromatura, il problema ? che per applicarlo ci vuole un verniciatore con una certa esperienza e poi il costo che ? elevato. Comunque ? l'unico prodotto con questo effetto che resiste.La mercedes F1 ? verniciata con un prodotto analogo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sfumo View Post
                  Confermo. Esiste un prodotto che fa l'effetto cromatura, il problema ? che per applicarlo ci vuole un verniciatore con una certa esperienza e poi il costo che ? elevato. Comunque ? l'unico prodotto con questo effetto che resiste.La mercedes F1 ? verniciata con un prodotto analogo.
                  sapete come si chiama o dove posso trovarlo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lewaone View Post
                    sapete come si chiama o dove posso trovarlo??

oppure se non lo visualizzi chiedi info a questo indirizzo: http://shkssj88.altervista.org/tuning/index.html

CIAO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by supercuomo View Post
                      grazie, l'ho contattato, vediamo che mi dice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lewaone View Post
                        qualcuno lo ha gi? fatto,esistono vernici cromate?

tipo queste

sicuramente esistono delle officine specializzate per questo tipo di verniciature, anche se per? non so darti nessun indirizzo per tale motivo. comunque se lo vuoi fare e ti piace io sono contento per te, ma ne vale la pena? non ? che poi ti viene a noi a vederla essendo forse un p? troppo carica e appariscente?

Comment

• Font Size
                          Prova a guardare sul sito "newfantachrome.com". Dalle mie parti c'? una carrozzeria specializzata in questi lavori. Se ti interessa ti cerco l'indirizzo esatto

Comment

• Font Size
                            contatta la House of color

The official site for House of Kolor home of premium custom finishes since 1956, a division of Valspar Corporation, a worldwide leader in the coatings industry

io mi rifornisco da loro, sono il massimo nel mondo
                            PS non ho mai preso la vernice al cromo ma chiedi, se non l'hanno loro rinuncia

Comment

• Font Size
                              grazie ragazzi, faccio un giro nei vostri link

Comment

X
                              Working...
                              X