Originally posted by gp1nick
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ExtremeTech
Collapse
X
-
-
Originally posted by gp1nick View Posto ma va che sei di coccio eh?! e tra l'altro te che moto hai? mica sarai anche te del forum di fazer-italia?
e allora genio, portami altri esempi come ti avevo chiesto all'inizio e finiscila di evitare il confronto parlando a vuoto
Non evito il confronto perch? una testimonianza esula dalla conoscenza totale dell'argomento altrimenti si tratterebbe di una tesi, io invece mi limito a dire quello che so o che mi hanno riferito, per me i prodotti extremetech possono essere i migliori del mondo, non mi interessa minimanente, spero di essermi spiegato e spero si possa terminare questa inutile polemica
Comment
-
......spero si possa terminare questa inutile polemica
per me doveva già finire nel momento in cui ti ho messo a disposizioni tutte le informazioni per farti capire che avevi detto cose errate, niente di più
vado a nanna
ciao
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Benelli Tornado 900+Yamaha Tzr 125 r Red Rocket
- Send PM
Per la mia esperienza posso dire che sono ottimi prodotti.
La mia moto lo monta di serie e delle sospensioni sono soddisfattissimo.
Un amico ha poi deciso di sostituire il suo mono di serie sulla Street ed ha preso proprio un extremetech: soddisfatto anche lui.
Questo solo per dare anche il mio parere....
Lampsss
Comment
-
non la conosco mai visto uno dal vivo, solo che girando ho trovato un usato il treck3 un anno di vita a neanche 300euro di listino sopra gli 800, allora ho chiesto mi ha detto lo vendo per cambio moto poi a sett. dopo la staggione lho revisionato (sostituzione olio altro particolare) xkè era un pò spompato........ non sò cosa intendeva xò dopo unannoemezzo "spompato" mi sembra eccessivo a meno che non lo vendeva un manico della SBK o MGP............ io per non sbagliare mi sto orientando su matris.
Comment
-
Originally posted by KK View Postnon la conosco mai visto uno dal vivo, solo che girando ho trovato un usato il treck3 un anno di vita a neanche 300euro di listino sopra gli 800, allora ho chiesto mi ha detto lo vendo per cambio moto poi a sett. dopo la staggione lho revisionato (sostituzione olio altro particolare) xk? era un p? spompato........ non s? cosa intendeva x? dopo unannoemezzo "spompato" mi sembra eccessivo a meno che non lo vendeva un manico della SBK o MGP............ io per non sbagliare mi sto orientando su matris.
I monoammortizzatori andrebbero revisionati ildealmente con cadenza annuale
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostI monoammortizzatori andrebbero revisionati ildealmente con cadenza annuale
tu venderesti mai un modo da +di800 eur dopo un anno a neanche 300? poi dopo la revisione?....................mhhhhhhhh!
Comment
-
Originally posted by vecchiaiolo View PostLavori alla Extremetech?
Anche se a ragione te la stai prendendo un p? troppo a cuore......addirittura diffamazione.
ciao
Comment
-
dipende un pò come uso usa un mono, e il grado di "spompaggio" che si sente..
poi al momento con gente che dice che a prescindere ohlins è meglio diventa difficile rivendere un extremetech a 500 euro! che tra l'altro su internet trovi nuovo a 600...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGp1 c'? modo e modo di dire le cose ... reffredda i blloneti spiriti ed esprimi i tuoi punti di vista in maniera pi? pacata dai
mi calmo, anche perch? spero si possa parlare oggettivamente di questi prodotti!
Comment
-
b? ,io ho aperto la discussione per leggere i vari pareri...e sentire la parola "parecchi sono scoppiati" non da una ottima impressione........ma sono contento che tutto sia finito e che alla fine abbiamo ridimensionato la faccenda.
Comment
X
Comment