Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ExtremeTech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ne sto acquistando uno...

    vi farò sapere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io continuo a sostenere che, a mio vedere, sono prodotti ottimi ma dipende sempre da cosa si cerca...io ad esempio non mi faccio problemi a comprare un prodotto usato e mi oriento su un prodotto con il "nome" un p? perch? non saprei definire se i 300? di un ET usato siano dovuti al fatto di non avere il blasone di altri marchi o dovuto al fatto che uno se ne vuole liberare per i probemi avuti...inoltre io considero la rivendibilit?...un mono Ohlins o WP, comprato usato sui 500?, lp'anno prox lo rivendi allo stesso prezzo!!! e ci compri, usato, un altro mono per la (eventuale) nuova moto...

      Ma c'? gente che vuole le cose assolutamente NUOVE, allora sicuramente ET offre un rapporto qualit?/prezzo da non trascurare...

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho scelto questa ditta per via dell'elevato prezzo delle concorrenti sono sincero...

        e per via del fatto della scarsa disponibilità di mono per il mio modello di moto...
        mi è stato offerto un mono di qualità al pari di altre marche a prezzo contenuto e ho voluto provare....

        speriamo...

        Comment

        X
        Working...
        X