Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ExtremeTech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gp1nick View Post
    per dire quello che hai detto dovevi avere ben altre esperienze pi? dirette del semplice: ho trovato su un forum un tizio e non ho capito neanche se parlava di un mono o di un ammo di sterzo!

    che ti sei messo paura per la storia della diffamazione? se leggi bene non ho detto che stai diffamando, ma solo che ci stai andando vicino, perch? a casa mia uno che parla in modo negativo tanto per dire, si chiama diffamazione!
    per memoria futura, tutto qui!

    e poi sarebbe il caso che ammettessi la "sconfitta" e non cercare di rigirare la questione!

    sei partito dicendo: pare che ne sono scoppiati PARECCHI
    cosa falsa perch? l'unico esempio, tra l'altro errato, che hai riportato ? di UN SOLO ammo di sterzo!

    dai su.. hai detto la minc@@@@a, basta! non succede niente, per? almeno finiscila!

    ps. tra l'altro quel tizio che ha avuto questo problema ? stato TOTALMENTE scorretto, la ditta ha chiesto di visionare il mono per vedere se era stato un difetto del montaggio o del mono ed era, nel caso, disposta a pagare i danni della moto (che tra l'altro non erano obbligati a fare avendo la dicitura di esenzione delle responsabilit?! credi che al mio amico in coma la ohlins faccia qualcosa? chiusa parentesi); il tizio non ha voluto, iniziando a diffamare la ditta e tentare di fare causa! perci? oltre che un esempio errato, hai preso proprio il peggiore che potevi prendere!


    e sempre tra parentesi, quello ? l'unico forum al mondo in cui si parli male degli extremetech, e tutta colpa di quel tizio


    saluti
    certo , pirandello amava dire "cos? ? se vi pare"

    Comment


    • Font Size
      #17
      o ma va che sei di coccio eh?! e tra l'altro te che moto hai? mica sarai anche te del forum di fazer-italia?

      e allora genio, portami altri esempi come ti avevo chiesto all'inizio e finiscila di evitare il confronto parlando a vuoto
      Last edited by gp1nick; 19-11-08, 23:29.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gp1nick View Post
        o ma va che sei di coccio eh?! e tra l'altro te che moto hai? mica sarai anche te del forum di fazer-italia?

        e allora genio, portami altri esempi come ti avevo chiesto all'inizio e finiscila di evitare il confronto parlando a vuoto
        io purtroppo non sono un genio e non scado nelle conversazioni mi spiace, la mia moto ? un bidone e si sono iscritto anche io a quel forum, ho portato la mia testimonianza secondo quelle che erano le mie esperienze, punto.
        Non evito il confronto perch? una testimonianza esula dalla conoscenza totale dell'argomento altrimenti si tratterebbe di una tesi, io invece mi limito a dire quello che so o che mi hanno riferito, per me i prodotti extremetech possono essere i migliori del mondo, non mi interessa minimanente, spero di essermi spiegato e spero si possa terminare questa inutile polemica

        Comment


        • Font Size
          #19
          ......spero si possa terminare questa inutile polemica


          per me doveva già finire nel momento in cui ti ho messo a disposizioni tutte le informazioni per farti capire che avevi detto cose errate, niente di più

          vado a nanna

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Lavori alla Extremetech?
            Anche se a ragione te la stai prendendo un p? troppo a cuore......addirittura diffamazione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho avuto l'ammo di sterzo sull'R1 e ha sempre lavorato egregiamente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per la mia esperienza posso dire che sono ottimi prodotti.

                La mia moto lo monta di serie e delle sospensioni sono soddisfattissimo.

                Un amico ha poi deciso di sostituire il suo mono di serie sulla Street ed ha preso proprio un extremetech: soddisfatto anche lui.

                Questo solo per dare anche il mio parere....


                Lampsss

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non la conosco mai visto uno dal vivo, solo che girando ho trovato un usato il treck3 un anno di vita a neanche 300euro di listino sopra gli 800, allora ho chiesto mi ha detto lo vendo per cambio moto poi a sett. dopo la staggione lho revisionato (sostituzione olio altro particolare) xkè era un pò spompato........ non sò cosa intendeva xò dopo unannoemezzo "spompato" mi sembra eccessivo a meno che non lo vendeva un manico della SBK o MGP............ io per non sbagliare mi sto orientando su matris.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gp1 c'? modo e modo di dire le cose ... reffredda i blloneti spiriti ed esprimi i tuoi punti di vista in maniera pi? pacata dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by KK View Post
                      non la conosco mai visto uno dal vivo, solo che girando ho trovato un usato il treck3 un anno di vita a neanche 300euro di listino sopra gli 800, allora ho chiesto mi ha detto lo vendo per cambio moto poi a sett. dopo la staggione lho revisionato (sostituzione olio altro particolare) xk? era un p? spompato........ non s? cosa intendeva x? dopo unannoemezzo "spompato" mi sembra eccessivo a meno che non lo vendeva un manico della SBK o MGP............ io per non sbagliare mi sto orientando su matris.

                      I monoammortizzatori andrebbero revisionati ildealmente con cadenza annuale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        I monoammortizzatori andrebbero revisionati ildealmente con cadenza annuale
                        concordo ma quello che mi fa pensare ? la parola spompato, ed il prezzo di vendita.
                        tu venderesti mai un modo da +di800 eur dopo un anno a neanche 300? poi dopo la revisione?....................mhhhhhhhh!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by vecchiaiolo View Post
                          Lavori alla Extremetech?
                          Anche se a ragione te la stai prendendo un p? troppo a cuore......addirittura diffamazione.
                          non ci lavoro ma li conosco benissimo e si, ovviamente, me la prendo un p? a cuore! ma almeno cerco di rimanere obiettivo, se qualcuno mi porta degli esempi non ho roblemi a cambiare opinione

                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dipende un pò come uso usa un mono, e il grado di "spompaggio" che si sente..

                            poi al momento con gente che dice che a prescindere ohlins è meglio diventa difficile rivendere un extremetech a 500 euro! che tra l'altro su internet trovi nuovo a 600...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Gp1 c'? modo e modo di dire le cose ... reffredda i blloneti spiriti ed esprimi i tuoi punti di vista in maniera pi? pacata dai
                              ee si, sopratutto quando so di aver ragione mi infervoro subito

                              mi calmo, anche perch? spero si possa parlare oggettivamente di questi prodotti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                b? ,io ho aperto la discussione per leggere i vari pareri...e sentire la parola "parecchi sono scoppiati" non da una ottima impressione........ma sono contento che tutto sia finito e che alla fine abbiamo ridimensionato la faccenda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X