Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ExtremeTech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ExtremeTech


    Cosa ne pensate?qualcuno li usa?

    Mi sembrano ottimi prodotti a prezzi davvero competitivi,montano di serie su Bimota e Benelli,sono abbastanza famosi nel cross/quad e nel settore auto.

  • Font Size
    #2
    Beh...se era parlato poco tempo fa...alla fine, per avere il prodotto equivalente ad esempio al WP 4618, al Ohlins PRXLS46 (non parliamo del TTX36) o del Mupo AB1, ci vogliono + o meno gli stessi dindi...tanto vale buttarsi su questi prodotti che, senza nulla togliere a ExtremeTech, secondo me sono + "collaudati" sulle moto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      b? non proprio, i costi sono decisamente pi? bassi rispetto alla maggior parte degli altri..per quanto riguarda il fatto di essere collaudati,la extremetech ? presente nel CIV e anche nel campionati spagnolo,mi pare che simone sanna corra con extremetech.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho visto che li montano sulle bimota, ma a me onestamente non ne hanno parlato bene, pare che parecchi siano scoppiati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che li monti la Bimota o la Benelli o un altro... sono solo accordi commercili...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by asso View Post
            ho visto che li montano sulle bimota, ma a me onestamente non ne hanno parlato bene, pare che parecchi siano scoppiati...
            scoppiati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il Tech4,quello che monta di serie la DB7, dicono che sia migliore del TTX ohlins (Ha la stessa tecnologia) ed è costrituo completamente in titanio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho tenuto in mano, effettivamente la cura costruttiva c'?, sono molto belli ed hanno il serbatoio costruito a m? di dissipatore per smaltire il calore, montano molle H&R , per? come dicevo pare che alcuni sono scoppiati, ma magari ? roba della serie precedente.


                Mikk lo sappiamo tutti che sono accordi commerciali, ma non penso che la bimota si sia accontentata del primo fornitore che gli si sia presentato, non ? la yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Premettendo che io non sono fanatico del "giallo Ohlins", non ne ho MAI avuto uno...sono fedele da anni a WP, ritengo il TTX il miglior prodotto sul mercato e come me la pensano moltissimi addetti ai lavori.
                  Aggiungi che, a far da contorno e non tanto per colore, il prodotto è seguito nientedimenoche dall'Andreani Group...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho l'ammo di sterzo di questa marca.. mi trovo molto bene.. l'ho da 4 anni e funziona perfettamente!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by asso View Post
                      ho visto che li montano sulle bimota, ma a me onestamente non ne hanno parlato bene, pare che parecchi siano scoppiati...

                      "pare" cosa vuol dire?

                      se io dico che un ohlins è scoppiato e il mio amico che lo montava è finito in coma ed è tuttora in quello stato almeno ho delle prove...

                      questo "pare" non è molto corretto!
                      Last edited by gp1nick; 19-11-08, 11:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gp1nick View Post
                        "pare" cosa vuol dire?

                        se io dico che un ohlins è scoppiato e il mio amico che lo montava è finito in coma ed è tuttora in quello stato almeno ho delle prove...

                        questo "pare" non è molto corretto!
                        pare perchè non ho avuto una testimonianza diretta ma molte persone si sono lamentate del fatto che questi mono sono scoppiati, la fonte la trovi sul forum Fazeritalia, non serve che ti scaldi, una cosa è 1 caso su 1000, altra cosa è 2 casi su 2

                        http://www.fazeritalia.it/fazerforum...er=asc&start=0

                        http://www.fazeritalia.it/fazerforum...ic.php?t=33458
                        Last edited by asso; 19-11-08, 13:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mi sono scaldato e ho anche messo le faccine

                          i 2 su 2 da te citati se noti sono la stessa persona! perciò per quanto mi riguarda va a pari dell'ohlins del mio amico! e le "molte persone" non esistono! bello fare cattiva informazione così!

                          comunque tanto per tua futura memoria, quel ammo di sterzo era ancora realizzato dalla matris quando erano insieme, tanto che gli ammo di sterzo (perche di questi si parla!) della matris hanno ancora ogni tanto questi problemi che la extremetech hanno risolto con la nuova linea

                          praticamente i matris soffrono quando li si imposta tra un click e l'altro: praticamente metti che vuoi mettere il 18 click e ti sbagli e ne metti 17,5 senza fare bene lo scatto, ecco in quel caso può essere che l'ammortizzatore si blocchi;

                          con la nuova linea l'extremetech non ha mai avuto problemi



                          dico solo che prima di scrivere che gli ammortizzatori sono scoppiati, bisogna informarsi perchè finire dalla parte di chi diffama si fa in fretta!

                          anzi ero curioso di sapere quali mono fossero scoppiati per parlare con i diretti interessati, ma vedo che il tuo esempio è riferito a un ammo di sterzo che ha poco a che fare con extremetech

                          ciao
                          Last edited by gp1nick; 19-11-08, 14:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gp1nick View Post
                            non mi sono scaldato e ho anche messo le faccine

                            i 2 su 2 da te citati se noti sono la stessa persona! perci? per quanto mi riguarda va a pari dell'ohlins del mio amico! e le "molte persone" non esistono! bello fare cattiva informazione cos?!

                            comunque tanto per tua futura memoria, quel ammo di sterzo era ancora realizzato dalla matris quando erano insieme, tanto che gli ammo di sterzo (perche di questi si parla!) della matris hanno ancora ogni tanto questi problemi che la extremetech hanno risolto con la nuova linea

                            praticamente i matris soffrono quando li si imposta tra un click e l'altro: praticamente metti che vuoi mettere il 18 click e ti sbagli e ne metti 17,5 senza fare bene lo scatto, ecco in quel caso pu? essere che l'ammortizzatore si blocchi;

                            con la nuova linea l'extremetech non ha mai avuto problemi



                            dico solo che prima di scrivere che gli ammortizzatori sono scoppiati, bisogna informarsi perch? finire dalla parte di chi diffama si fa in fretta!

                            anzi ero curioso di sapere quali mono fossero scoppiati per parlare con i diretti interessati, ma vedo che il tuo esempio ? riferito a un ammo di sterzo che ha poco a che fare con extremetech

                            ciao
                            occhio a non esagerare , qui nessuno diffama nessuno, io riporto delle esperienze che mi sono state riferite, e ho postato solo un esempio che mi ? capitato sotto mano, infatti mi sono anche premunito inserendo la parolina magica "pare", poi se si trattasse di un mono, piuttosto che di un ammo di sterzo, fatto dalla matris, ohlins o altro a me non interessa, anche perch? su quello dell'esempio c'era scritto sempre extremetech e non matris, anche perch? a differenza di questo io non ho mai sentito parlare di matris bloccati.
                            Poi questo ? un forum dove si portano esperienze personali affinch? ognuno tiri le sue conclusioni, non certo per diffamare nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per dire quello che hai detto dovevi avere ben altre esperienze più dirette del semplice: ho trovato su un forum un tizio e non ho capito neanche se parlava di un mono o di un ammo di sterzo!

                              che ti sei messo paura per la storia della diffamazione? se leggi bene non ho detto che stai diffamando, ma solo che ci stai andando vicino, perchè a casa mia uno che parla in modo negativo tanto per dire, si chiama diffamazione!
                              per memoria futura, tutto qui!

                              e poi sarebbe il caso che ammettessi la "sconfitta" e non cercare di rigirare la questione!

                              sei partito dicendo: pare che ne sono scoppiati PARECCHI
                              cosa falsa perchè l'unico esempio, tra l'altro errato, che hai riportato è di UN SOLO ammo di sterzo!

                              dai su.. hai detto la minc@@@@a, basta! non succede niente, però almeno finiscila!

                              ps. tra l'altro quel tizio che ha avuto questo problema è stato TOTALMENTE scorretto, la ditta ha chiesto di visionare il mono per vedere se era stato un difetto del montaggio o del mono ed era, nel caso, disposta a pagare i danni della moto (che tra l'altro non erano obbligati a fare avendo la dicitura di esenzione delle responsabilità! credi che al mio amico in coma la ohlins faccia qualcosa? chiusa parentesi); il tizio non ha voluto, iniziando a diffamare la ditta e tentare di fare causa! perciò oltre che un esempio errato, hai preso proprio il peggiore che potevi prendere!


                              e sempre tra parentesi, quello è l'unico forum al mondo in cui si parli male degli extremetech, e tutta colpa di quel tizio


                              saluti
                              Last edited by gp1nick; 19-11-08, 23:15.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X