Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi arrow twin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by President View Post
    BRAVO e te giri per strada os?? coraggioso
    la moto oramai la uso solo pista, quindi il problema ? pi? che altro per arrivare a valle sperando di non beccare qualcuno cacacazzi.
    le gitarelle in strada non le faccio pi? anche se mi mancano perch? con tutti gli autovelox che ci sono ogni uscita fatta starei 5 mesi sulla tazza del cesso per la paura che arrivi qualche multa a casa.
    quindi si fottano gli agriturismi e i paeselli del caiser pieni zeppi di velox ma i mie soldi non li vedono di certo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      a volte per? funziona....mi spiego meglio, ero nella stessa sua sitazione con in pi? carene da pista con faretti....mi hanno fermato tantissime volte e potevano sequestrarmi tutto, alla fine con un p? di chiacchiere mi facevano multa per gli specchi o freccie e via...sono stato molto molto fortunato, bastava uno un p? pignolo e ciao moto
      Le carene in vtr con davanti i faretti OMOLOGATI non van bene per strada??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rizzus View Post
        Le carene in vtr con davanti i faretti OMOLOGATI non van bene per strada??
        no, perch? il faretto ha una sua propria omologazione.....ma la moto ? omologata con i suoi fari e altri di diverso tipo montati non sono in regola .....poi c'? molta confusione al riguardo e la fortuna ? incontrare un vigile intelligente...altrimenti possono romperti le palle per qualunque puttanata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by jack View Post
          no, perch? il faretto ha una sua propria omologazione.....ma la moto ? omologata con i suoi fari e altri di diverso tipo montati non sono in regola .....poi c'? molta confusione al riguardo e la fortuna ? incontrare un vigile intelligente...altrimenti possono romperti le palle per qualunque puttanata

          pensa che una volta mi fermo un poliziotto di paese con la mia r6 2001 sulla salaria e prov? a farmi la multa in tutti i modi.
          controll? gli specchietti, l'usura delle gomme, le frecce, tutto, addirittura cerco di farmi la multa insinuando che lo scarico (che era originale yamaha) potesse non essere omologato.
          Non sapendo pi? a cosa attaccarsi ad un certo punto mi disse:
          ma l'assicurazione non ? esposta perch??

          io li scoppai a ridere e gli dissi che non bisogna pi? esporla da tempo.
          Lui mi guard? perplesso e alla fine mi lasci? andare.
          Parlando con un amico poliziotto ho raccontato l'accaduto per altro vantandomi della coglioneria del poliziotto che non sapeva a mio dire che non si dovesse pi? esporre l'assicurazione e sapete invece cosa mi dice?
          che l'esposizione della assicurazione non ? mai stata soppressa e che in teoria anche ora andrebbe lasciato esposto il tagliando!
          Quindi teoricamente il tizio l'aveva trovato il pretesto per farmela.

          Comment


          • Font Size
            #20
            insomma hai beccato l'ignorante (inteso come ignorare l'esposizione del tagliando) e ti è andata di lusso!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              no, perch? il faretto ha una sua propria omologazione.....ma la moto ? omologata con i suoi fari e altri di diverso tipo montati non sono in regola .....poi c'? molta confusione al riguardo e la fortuna ? incontrare un vigile intelligente...altrimenti possono romperti le palle per qualunque puttanata
              E io che devo fare la revisione della mto non posso approfittarne per far omologare il tutto??

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rizzus View Post
                E io che devo fare la revisione della mto non posso approfittarne per far omologare il tutto??
                ma la sai la trafila per omologare un pezzo nuovo in motorizzazione?...intanto ti serve il nulla osta della casa costruttrice e non lo avrai mai, rimontala originale fai la revisione e rifalla da corsa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  aggiornamento.
                  il pisellotti si infilano tranquillamente, va solo seguito correttamente il verso.
                  ho i due anelli per i rispettivi pisellotti che detto così sembra più una cosa gay ma tant'è.
                  gli anelli in questione sono interotti come da figura precedentemente postata
                  http://www.arrow.it/oggetti/2720_21%...07%20PR%20.pdf e sono quelli contrassegnati dal numero 24.
                  presentano alle estremità due piccoli forellini che presumo siano per una vite ma se così fosse sia i dbkiller che lo scarico non hanno nessun aggancio dove fissare detta vite.
                  qualche idea?
                  Last edited by kawakle; 07-11-08, 09:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24


                    intendi quei due forellini presenti sul seger(=anello metallico che fa da fermo per i db killer)???? se intendi quelli...sappi che nn servono a nessuna vite! ma sono i due forellini per le punte dell'apposita pinza. E' solo questo anello a fare da fermo per i db,non serve nessuna vite!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ha bene.
                      allora forse ho capito come si monta.
                      grazie per le delucidazioni!

                      un'ultima cosa, sullo scarico c'è scritto E 13, è omologato secondo te?
                      Last edited by kawakle; 07-11-08, 10:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si credo di ma dovresti avere una sigla con qualche n' in più : e - 13 **** una cosa del genere...ma se non hai il foglio ci fai poco..Comunque puoi richiederlo alla arrow mandandogli una mail con mod. anno e tipo di scarico della moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by President View Post
                          si credo di ma dovresti avere una sigla con qualche n' in più : e - 13 **** una cosa del genere...ma se non hai il foglio ci fai poco..Comunque puoi richiederlo alla arrow mandandogli una mail con mod. anno e tipo di scarico della moto.
                          sul fondello c'è solo quella sigla che sembra la E di europa e 013 o 13 non ricordo bene.
                          non c'è altro.
                          Quando l'ho comprata non mi hanno dato nulla.
                          comunque ho mandato una email alla arrow per chiedere se mi mandano l'omologazione, almeno quando decido di girare su strada hanno una scusa in meno per farmi multe e soprattutto mi risparmio le orecchie, cavolo se fanno rumore.
                          Last edited by kawakle; 07-11-08, 15:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            so comunque si...se hai la sigla stampata è omologato....fatti però mandare il foglio dall'arrow...o cercalo al precedente proprietario

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X