Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intendi quei due forellini presenti sul seger(=anello metallico che fa da fermo per i db killer)???? se intendi quelli...sappi che nn servono a nessuna vite! ma sono i due forellini per le punte dell'apposita pinza. E' solo questo anello a fare da fermo per i db,non serve nessuna vite!
vedi l'anello metallico con le due stremità forate all'interno dello scarico? quello è il seger che tiene il db killer.. non devi togliere nessun rivetto!esiste in commercio una pinza apposita per i seger...
Intanto grazie per aver risposto.
No non ho quello scarico e non si vedono questi seger dallo scarico.
Gli scarichi sono questi: anche se io ho il 1000 la foto è quella di un 600
non riesco proprio a capire come infilarceli dentro senza smontare i rivetti.
la cosa che mi lascia ancora più perplesso è che ho trovato pure questa foto
ma mi sembra assurdo che devo scappelare tutto per montare dei dbkiller
Intanto grazie per aver risposto.
No non ho quello scarico e non si vedono questi seger dallo scarico.
Gli scarichi sono questi: anche se io ho il 1000 la foto è quella di un 600
non riesco proprio a capire come infilarceli dentro senza smontare i rivetti.
la cosa che mi lascia ancora più perplesso è che ho trovato pure questa foto
ma mi sembra assurdo che devo scappelare tutto per montare dei dbkiller
i dbkiller sono stati già forniti con gli scarichi che già sono in mio possesso montati, solo che fanno un casino allucinante anche a basi giri e non li sopporto più.
A questo punto li vorrei montare ma non riesco ad infilarci quei cosi dentro.
se li hai comprati nuovi ti li danno già montati e quindi come li hai tolti li reinfili
se invece li hai presi usati e il precedente proprietario li ha tolti dovresti avere il seger e con l'apposita pinza li rimonti nell'apposita sede.....se parliamo di scarico OMOLOGATO
se invece il tizio li ha comprati NON OMOLOGATI può essere che abbia comprato i db separatamente (se ha comprato quelli giusti) per girare e magari non li ha mai montati...in questo caso poichè non è prevista una sede per il seger devi forare il terminale e il db e fissarli con una vite..
se li hai comprati nuovi ti li danno già montati e quindi come li hai tolti li reinfili
se invece li hai presi usati e il precedente proprietario li ha tolti dovresti avere il seger e con l'apposita pinza li rimonti nell'apposita sede.....se parliamo di scarico OMOLOGATO
se invece il tizio li ha comprati NON OMOLOGATI può essere che abbia comprato i db separatamente (se ha comprato quelli giusti) per girare e magari non li ha mai montati...in questo caso poichè non è prevista una sede per il seger devi forare il terminale e il db e fissarli con una vite..
Il tuo che caso tra questi è??
il mio è il caso in cui compri una moto usata che già li montava, quindi non ne ho la più pallida idea a questo punto.
Davo per scontato che avendo i dbkiller nello scatolone fossero gli scarichi omologati ma a questo punto mi sorge il dubbio.
Questa fine settimana vedo di controllare meglio anche se sono quasi sicuro di non aver visto nessuna possibilità di aggancio interno.
comunque i seger nella bustina dei dbkiller mi sembra di averli visti.
il mio è il caso in cui compri una moto usata che già li montava, quindi non ne ho la più pallida idea a questo punto.
Davo per scontato che avendo i dbkiller nello scatolone fossero gli scarichi omologati ma a questo punto mi sorge il dubbio.
Questa fine settimana vedo di controllare meglio anche se sono quasi sicuro di non aver visto nessuna possibilità di aggancio interno.
comunque i seger nella bustina dei dbkiller mi sembra di averli visti.
se sono omologati sul terminale trovi il codice di omologazione inciso e in più devi portare con te il foglio di omologazione che ti rilascia la fabbrica, se non hai nessuno dei due puoi montare i db come ti ha detto president ma se ti fermano hai comunque scarichi non omologati e son cazz.i
se sono omologati sul terminale trovi il codice di omologazione inciso e in pi? devi portare con te il foglio di omologazione che ti rilascia la fabbrica, se non hai nessuno dei due puoi montare i db come ti ha detto president ma se ti fermano hai comunque scarichi non omologati e son cazz.i
se mi dovessero fermare non mi arrestano, mi si inculano a sangue con cappotto di carta vetrata.
Ho frecce non omologate, non ho gli specchietti, ho scarichi completamente aperti, ho gomme fuori misura, targhino alzato senza luce posteriore.
a volte per? funziona....mi spiego meglio, ero nella stessa sua sitazione con in pi? carene da pista con faretti....mi hanno fermato tantissime volte e potevano sequestrarmi tutto, alla fine con un p? di chiacchiere mi facevano multa per gli specchi o freccie e via...sono stato molto molto fortunato, bastava uno un p? pignolo e ciao moto
Comment