Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi arrow twin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarichi arrow twin

    qualcuno sa come cavolo si rimettono i dbkiller su questi scarichi?
    possibile che vanno smontanti i rivetti del finale?

  • Font Size
    #2
    nessuno ne ha mai avuto uno sottomano?

    Comment


    • Font Size
      #3


      intendi quei due forellini presenti sul seger(=anello metallico che fa da fermo per i db killer)???? se intendi quelli...sappi che nn servono a nessuna vite! ma sono i due forellini per le punte dell'apposita pinza. E' solo questo anello a fare da fermo per i db,non serve nessuna vite!
      Last edited by President; 07-11-08, 09:15.

      Comment


      • Font Size
        #4



        vedi l'anello metallico con le due stremità forate all'interno dello scarico? quello è il seger che tiene il db killer.. non devi togliere nessun rivetto!esiste in commercio una pinza apposita per i seger...
        Last edited by President; 05-11-08, 13:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Intanto grazie per aver risposto.
          No non ho quello scarico e non si vedono questi seger dallo scarico.

          Gli scarichi sono questi: anche se io ho il 1000 la foto è quella di un 600

          non riesco proprio a capire come infilarceli dentro senza smontare i rivetti.
          la cosa che mi lascia ancora più perplesso è che ho trovato pure questa foto




          ma mi sembra assurdo che devo scappelare tutto per montare dei dbkiller
          Last edited by kawakle; 06-11-08, 09:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawakle View Post
            Intanto grazie per aver risposto.
            No non ho quello scarico e non si vedono questi seger dallo scarico.

            Gli scarichi sono questi: anche se io ho il 1000 la foto è quella di un 600

            non riesco proprio a capire come infilarceli dentro senza smontare i rivetti.
            la cosa che mi lascia ancora più perplesso è che ho trovato pure questa foto




            ma mi sembra assurdo che devo scappelare tutto per montare dei dbkiller
            qui si vede ancora meglio




            ho trovato anche questo dove invece si vede chiaramente anche il dbkiller nel disegno con una staffetta

            Last edited by kawakle; 06-11-08, 09:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              della versione Twin come ogni scarico....c'è la versione omologata provvista di db killer e omologazione stapata sullo scarico...

              e la versione race senza omologazione e senza db killer..... attento a cosa compri...

              se compri la versione RACE devi comprare il db a parte (40€ cad.) e fare un forellino allo scarico per fissare il db con una vite...

              le foto da te postate sono la versione Race non omolog.
              Last edited by President; 06-11-08, 10:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                i dbkiller sono stati già forniti con gli scarichi che già sono in mio possesso montati, solo che fanno un casino allucinante anche a basi giri e non li sopporto più.
                A questo punto li vorrei montare ma non riesco ad infilarci quei cosi dentro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se li hai comprati nuovi ti li danno già montati e quindi come li hai tolti li reinfili

                  se invece li hai presi usati e il precedente proprietario li ha tolti dovresti avere il seger e con l'apposita pinza li rimonti nell'apposita sede.....se parliamo di scarico OMOLOGATO

                  se invece il tizio li ha comprati NON OMOLOGATI può essere che abbia comprato i db separatamente (se ha comprato quelli giusti) per girare e magari non li ha mai montati...in questo caso poichè non è prevista una sede per il seger devi forare il terminale e il db e fissarli con una vite..


                  Il tuo che caso tra questi è??
                  Last edited by President; 06-11-08, 11:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by President View Post
                    se li hai comprati nuovi ti li danno già montati e quindi come li hai tolti li reinfili

                    se invece li hai presi usati e il precedente proprietario li ha tolti dovresti avere il seger e con l'apposita pinza li rimonti nell'apposita sede.....se parliamo di scarico OMOLOGATO

                    se invece il tizio li ha comprati NON OMOLOGATI può essere che abbia comprato i db separatamente (se ha comprato quelli giusti) per girare e magari non li ha mai montati...in questo caso poichè non è prevista una sede per il seger devi forare il terminale e il db e fissarli con una vite..


                    Il tuo che caso tra questi è??
                    il mio è il caso in cui compri una moto usata che già li montava, quindi non ne ho la più pallida idea a questo punto.
                    Davo per scontato che avendo i dbkiller nello scatolone fossero gli scarichi omologati ma a questo punto mi sorge il dubbio.
                    Questa fine settimana vedo di controllare meglio anche se sono quasi sicuro di non aver visto nessuna possibilità di aggancio interno.

                    comunque i seger nella bustina dei dbkiller mi sembra di averli visti.
                    Last edited by kawakle; 06-11-08, 11:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawakle View Post
                      il mio è il caso in cui compri una moto usata che già li montava, quindi non ne ho la più pallida idea a questo punto.
                      Davo per scontato che avendo i dbkiller nello scatolone fossero gli scarichi omologati ma a questo punto mi sorge il dubbio.
                      Questa fine settimana vedo di controllare meglio anche se sono quasi sicuro di non aver visto nessuna possibilità di aggancio interno.

                      comunque i seger nella bustina dei dbkiller mi sembra di averli visti.
                      se sono omologati sul terminale trovi il codice di omologazione inciso e in più devi portare con te il foglio di omologazione che ti rilascia la fabbrica, se non hai nessuno dei due puoi montare i db come ti ha detto president ma se ti fermano hai comunque scarichi non omologati e son cazz.i
                      Last edited by jack; 06-11-08, 13:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        esatto!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          se sono omologati sul terminale trovi il codice di omologazione inciso e in pi? devi portare con te il foglio di omologazione che ti rilascia la fabbrica, se non hai nessuno dei due puoi montare i db come ti ha detto president ma se ti fermano hai comunque scarichi non omologati e son cazz.i
                          se mi dovessero fermare non mi arrestano, mi si inculano a sangue con cappotto di carta vetrata.
                          Ho frecce non omologate, non ho gli specchietti, ho scarichi completamente aperti, ho gomme fuori misura, targhino alzato senza luce posteriore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BRAVO e te giri per strada osì? coraggioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by President View Post
                              BRAVO e te giri per strada os?? coraggioso
                              a volte per? funziona....mi spiego meglio, ero nella stessa sua sitazione con in pi? carene da pista con faretti....mi hanno fermato tantissime volte e potevano sequestrarmi tutto, alla fine con un p? di chiacchiere mi facevano multa per gli specchi o freccie e via...sono stato molto molto fortunato, bastava uno un p? pignolo e ciao moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X