Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si grazie raga, la situazione è proprio questa!!! ho saputo ieri di cruciata ma nn ho fatto in tempo a chiamarli.... domani ci provo, vedo cosa mi dicono x una spedizione lampo....
X quanto riguarda i rivenditori ambulanti..... qui nn ci sono ancora arrivati a fare queste cose...........
Ma perdonate l'ignoranza....basta buttarla nel serbatoio?e poi va rimossa o la si può lasciare dentro?e se va rimossa:dopo quanto per evitare che si sfaldi?
Ma perdonate l'ignoranza....basta buttarla nel serbatoio?e poi va rimossa o la si pu? lasciare dentro?e se va rimossa:dopo quanto per evitare che si sfaldi?
Si pu? lascirla dentro senza problemi,l'unica pecca ? che si perde in termini di capienza del serbatoio,non si sfalda il mio amico l'ha tenuta per 3 anni e non ? successo assolutamnte niente,quando l'ha tirara fuori era perfetta...
va posizionata sotto il tappo del serbatorio, praticamente nn ci dev'essere uno spiraglio dal serbatoio a fuori come apri il tappo, ci dev'essere csolo la spugnetta.... (che cmq dovrebbe essere un sistema antincendio, x me è una ca**ata enorme)....
x aniincendio è un'emerita stupidaggine perchè la benzina brucia lo stesso, cmq per essere conforme ai regolamenti dovresti averne il serbatoio abbastanza pieno...
ragazzi se nn fate gare toglietela perchè si rovina, il pezzo resta sano, ma vi consiglio di aprire x bene la pompa della benzina e pulirla si reimpe di trucioli e potrebbe alle brutte inkiodarsi, il regolamento cmq la vuole e bisogna metterla... ciao ciao...
haaa bo io quando l'ho vista era sistemata sotto il tappo del serbatoio... nn capisco quale sia la funzione, cmq è un emerita pu**ana*a!!!!!!
E di regolamento la vogliono cavolo!!!
Dai, anche se si è capito che nn è cosi utile al suo scopo, qualcuno saprebbe dirmi la sua funzione specifica??? di che materiale è fatta????
Comment