Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spugna antincendio serbatoio x competizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spugna antincendio serbatoio x competizione

Ragazzi domenica ho una gara.. ma dove posso trovare la spugnetta antincendio x il serbatoio??? che materiale ????? dome va posizionata????

Aspetto risposte dai saggi.....

• Font Size
    E' obbligatoria?

Comment

• Font Size
      un mio amico ha fatto una garetta di un trofeo ed era obbligatoria.

in pratica sembra ,ma puioi usarla (!!??), la spugna quella a blocchetti , per il filtro degli acquari

Comment

• Font Size
        la trovi dai rivenditori ambulanti, che stanno in pista nel week end di gara...

Comment

• Font Size
          cruciata ce l'ha...

Last edited by trottalemme; 05-11-08, 03:40.

Comment

• Font Size
            si grazie raga, la situazione è proprio questa!!! ho saputo ieri di cruciata ma nn ho fatto in tempo a chiamarli.... domani ci provo, vedo cosa mi dicono x una spedizione lampo....

X quanto riguarda i rivenditori ambulanti..... qui nn ci sono ancora arrivati a fare queste cose...........

Comment

• Font Size
              Ma perdonate l'ignoranza....basta buttarla nel serbatoio?e poi va rimossa o la si può lasciare dentro?e se va rimossa:dopo quanto per evitare che si sfaldi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by President View Post
                Ma perdonate l'ignoranza....basta buttarla nel serbatoio?e poi va rimossa o la si pu? lasciare dentro?e se va rimossa:dopo quanto per evitare che si sfaldi?
                Si pu? lascirla dentro senza problemi,l'unica pecca ? che si perde in termini di capienza del serbatoio,non si sfalda il mio amico l'ha tenuta per 3 anni e non ? successo assolutamnte niente,quando l'ha tirara fuori era perfetta...

Comment

• Font Size
                  va posizionata sotto il tappo del serbatorio, praticamente nn ci dev'essere uno spiraglio dal serbatoio a fuori come apri il tappo, ci dev'essere csolo la spugnetta.... (che cmq dovrebbe essere un sistema antincendio, x me è una ca**ata enorme)....

Comment

• Font Size
                    cioè quindi va attaccata al tappo a mo di guarnizione?

che minc**ata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by President View Post
                      cio? quindi va attaccata al tappo a mo di guarnizione?

che minc**ata
                      no, ? un cubo, dim. circa 5x5x20 cm che va immerso nel serbatoio!!!

Comment

• Font Size
                        ah ho capito...

Comment

• Font Size
                          x aniincendio è un'emerita stupidaggine perchè la benzina brucia lo stesso, cmq per essere conforme ai regolamenti dovresti averne il serbatoio abbastanza pieno...
                          ragazzi se nn fate gare toglietela perchè si rovina, il pezzo resta sano, ma vi consiglio di aprire x bene la pompa della benzina e pulirla si reimpe di trucioli e potrebbe alle brutte inkiodarsi, il regolamento cmq la vuole e bisogna metterla... ciao ciao...

Comment

• Font Size
                            haaa bo io quando l'ho vista era sistemata sotto il tappo del serbatoio... nn capisco quale sia la funzione, cmq è un emerita pu**ana*a!!!!!!
                            E di regolamento la vogliono cavolo!!!

Dai, anche se si è capito che nn è cosi utile al suo scopo, qualcuno saprebbe dirmi la sua funzione specifica??? di che materiale è fatta????

Comment

• Font Size
                              per intuito dico che serve per non far schizzare fuori violentemente la benzina in caso di rottura del serbatoio... poi per? non so...

Comment

X
                              Working...
                              X