Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro racing CBR RR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro racing CBR RR

    devo montare un filtro racing quale mi consigliate BMC o K&N inoltre è meglio la versione stradale o racing? sulla moto sto montando centralina PC3 + modulo anticipo + scarico completo arrow a la moto è un CBR 600 RR 2003 grazie per i suggerimenti
    Last edited by gogo; 03-11-08, 01:13.

  • Font Size
    #2
    Bmc o K&n è la stessa cosa...non differiscono...con la differenza che bmc se devi ordianrlo ti arriva prima...sono più rapidi nelle consegne. Prendi il modello stradale che va bene lo stesso..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by President View Post
      Bmc o K&n ? la stessa cosa...non differiscono...con la differenza che bmc se devi ordianrlo ti arriva prima...sono pi? rapidi nelle consegne. Prendi il modello stradale che va bene lo stesso..

      Pienamente d'accordo...Per? avendo la power commander potresti sbilanciarti sulla versione race avendo la possibilit? di fare una mappatura specifica...Ma se fossi in te monterei la versione stradale perch? ha 4 strati di spugna "race 2" e protegge di pi? il motore dallo sporco...anche perche da quello che mi risulta la versione race viene montata sulle moto strapompate....

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto, inoltre lo stradale non dovrebbe necessitare di rimappatura!
        consiglio anch'io bmc

        Comment

        X
        Working...
        X