Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto cbr 600 rr originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assetto cbr 600 rr originale

    Ciao ragazzi cerco da voi un aiuto sull'assetto di questa motina, un cbr 600 rr del 2005/06 con sospenzioni originali, il suo peso (l'aiuto x l'assetto sono per un mio amico) ? di 75kg in assetto pista (tutato cascato e stivalato ), lui si ? abituato stradalmente a quell'assetto ma in pista si potrebbe fare si + anche perche l'ho provata per qualche giro e la moto sembra che si chiuda davanti in un modo assurdo...
    ragazzi proponete, consigli e tutto ci? che pensate, sensazioni, vostri interventi, cio? di tutto e di +...

    Vi ringrazio x il vosto aiuto... ciao ciao...

  • Font Size
    #2
    se si chiude si vede che è poco caricata sull'anteriore...mi verrebbe da pensare ciò... quindi proverei a sfilare di qualcosa... ma è meglio se senti qualche esperto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      a n.b. le canne davanti sono già sfilate di una tacca... cmq grazie...

      devo riinfilarle?


      Comment


      • Font Size
        #4
        dai gente nessuno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le molle originali sono molto morbide, ti consiglio di precaricarle molto (8-10giri da tutto svitato) e di regolare la compressione 1 giro da tutto chiuso.
          Prova...

          Comment


          • Font Size
            #6
            estensione?
            x dietro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              stessa moto stesso peso mio... io avevo sfilato le forche poco sopra il primo incavo (circa mezzo millimetro sopra)... precaricato le forche di 10-11giri + o -... estensione e compressione le regoli di conseguenza...
              per il mono ho sprecaricato mi pare di 1 o 2 perchè era troppo rigido e non lavorava...

              c'è da dire che avevo la corona +2 senza aver modificato la catena, quindi avevo un interasse minore rispetto all'originale... la moto era molto migliorata con questa modifica... molto veloce a scendere chiudeva bene le traiettorie...

              uniche pecche quando spingevi forte in uscita tendeva a sbacchettare e mi si strappava un pò la gomma posteriore...
              Last edited by gekid83; 04-11-08, 12:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                thanks... provederemo nelle modifiche e nelle prove...

                Comment

                X
                Working...
                X