Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riser

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie per il disegno Kastoro, ma dov'è c'è scritto m10 il foro nella piastra è filettato o no?
    perchè dall'immagine dei riser della abm si vede chiaramente che il bullone ha la testa sopra la piastra(c'è una sede visibile) e quindi si avvita dall'alto in basso sulla piastra, nel mio caso NON posso, quindi dovrei avvistare i riser da sotto la piastra, cioè la testa del bullone fa da tenuta tra la pistra e il riser.

Comment

• Font Size
      Pardon non ho capito una fava, il tuo disegno prevede due fori disassati, quelli sotto da 22 e quelli sopra da 28, insomma un adattatore come si trovano in giro ma senza la mezzaluna inferiore che si adagia sulla base dei riser vecchi.

Comment

• Font Size
        Il bullone passa nella piastra di sterzo da sotto (si vede nel disegno la sede della testa del bullone) e si avvita da sotto, nel riser base.

La pistra non è filettata, è filettato solo il riser base.

ps, si, in realtà quello è un'adattatore, ma è la vecchia versione.

quello che ho realizzato per Mohican è diverso... è piu bellino e piu piccolo.
        Avevo preso questo solo per farti avere un'idea di come dovesse venire montato.
        Last edited by kastoro-r6; 31-10-08, 10:50.

Comment

• Font Size
          La piastra Spiegler mi sembra identica a quella ABM, infatti anche sul sito Spiegler c'? il riser per manubrio da 28 che ? uguale a quello ABM

Potresti montare anche un riser universale della RIZOMA

tanto si attacca sempre con il vitone centrale.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
            si la spiegler e l'abm mi sembrano molto simili, per i rizoma purtroppo sono tondi, la mia piastra ha una 'sede' per il riser, anche se spessa solo 0,2 mm
            inoltre essendo tonda lascerebbe a vista i due fori del vecchio riser.
            Mi sto arrendendo all'idea che dovr? prendere gli adattatori da montare sui vecchi.

Comment

X
            Working...
            X