ragazzi qualcuno mi pu? fare un p? di chiarezza in materia?
dopo non so quanti siti e quante domande ancora non ho capito una fava.
la piastra 'di serie' ha i riser da 22, con 2 fori filettati.
voglio mettere dei riser da 28,6 ma NON sopra quelli attuali, ? possibile?
da quanto vedo NO perch? trovo solo due opzioni:
o riser da 28 ma con un unico foro sulla piastra(con basi di forme diverse, tonde o allungate)
oppure sti cavolo di adattatori/alzamanubrio che si fissano sulla base del vecchio riser da 22.
inoltre seconda domanda:
nella mia piastra al centro dei due fori filettati dei riser c'? un altro foro pi? grande e non filettato(che credevo servisse per i riser da 28 con una singola vite),ma dal disegno che ho ci dovrebbero andare due cilindri da sotto la piastra ma non capisco a che servano e come si avvitino.
Vi metto una foto di una pistra di una tuono, anche li si vedono sti due cilindri(ma non sono all'altezza del riser ma pi? in centro.
dopo non so quanti siti e quante domande ancora non ho capito una fava.
la piastra 'di serie' ha i riser da 22, con 2 fori filettati.
voglio mettere dei riser da 28,6 ma NON sopra quelli attuali, ? possibile?
da quanto vedo NO perch? trovo solo due opzioni:
o riser da 28 ma con un unico foro sulla piastra(con basi di forme diverse, tonde o allungate)
oppure sti cavolo di adattatori/alzamanubrio che si fissano sulla base del vecchio riser da 22.
inoltre seconda domanda:
nella mia piastra al centro dei due fori filettati dei riser c'? un altro foro pi? grande e non filettato(che credevo servisse per i riser da 28 con una singola vite),ma dal disegno che ho ci dovrebbero andare due cilindri da sotto la piastra ma non capisco a che servano e come si avvitino.
Vi metto una foto di una pistra di una tuono, anche li si vedono sti due cilindri(ma non sono all'altezza del riser ma pi? in centro.
Comment