Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carica della batteria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carica della batteria

    Ho attaccato la batteria scarica della moto al carica batterie, ma l'amperometro mi segna zero.........e' da buttare?

  • Font Size
    #2
    se l'amperometro funziona........ ho paura di si, l'alternativa è portarla da un' elettrauto anzi meglio se da un buon mecanico moto, quando la batteria è a zero serve un caricabatterie particolare, che elimina i gas che si formano all'interno e ne impediscono la carica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie 1000, si temo che l'amperometro funzioni quindi la batteria e' andata, adesso seguiro il tuo consiglio e la porta da qualcuno competente in materia !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi accodo per chiedere una cosa... ho la moto ferma con la batteria staccata... quanto puo' reggere se la lascio cosi' senza caricabatteria?

        l'ho cambiata un mese fa e mi roderebbe ricambiarla a marzo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la batteria con i poli staccati se è in un ambiente non troppo umido regge, ma prima di rimontarla andrebbe caricata...io sconsiglio i caricabatterie x auto xchè sono troppo aggressivi in fase di ricarica....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora sta nella moto in garage... sai che c'e', mo la stacco e la porto su a casa e magari prima di rimontarla la lascio dal meccanico cosi' me la ricarica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'ideale sarebbe un carica batteria / mantenitore, non costano molto, ed eviti di rinunciare alla prima uscita (magari anticipata rispetto al previsto) perchè hai la batteria scarica e devi portarla a ricaricare

              Comment

              X
              Working...
              X