Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO: Nuove Metzeler Racetec 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    ragazzi, organizziamoci a facciamo una spesa proletaria.... imbocchiamo in 30 da un gommista e lo svaliggiamo!!!!!!
    Io ci sto!!!!
    se volete vi dico io il gommista da cui ho visto stamattina una 50ina di treni di Racetach pronte per partire per cartagena......SOMMOSSA!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vecchiaiolo View Post
      Forse se davvero se le dessero in faccia vedi che i prezzi calano.Ma visto come sono andate le vendite dei Diablo Supercorsa che tanto meno non costano!!!!!
      qui da me i diablo supercorsa li vendono a 360/380, e i dunlop D211 vengono ancora di pi?

Comment

• Font Size
        Qui da me te la cavi con meno, con 330/350 i diablo li prendi, però anche sapendo che si reperiscono degli "ancora ottimi" Dragon o D209(a molti meno €)non li vuole più nessuno, tutti vogliono la novità....neanche fosse quella che regale le manciate di secondi in pista!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Vedremo come andranno non appena avremo modo di testarle... per ora ho provato le Diablo e in pista sono fantastiche...

Le Racetek attuali, quelle che stanno per esser sostituite sono formidabili anch'esse...
          quanlcuno le ha gi? provate la mugello.... (non io ovviamente )
          e dice che hanno un grosoo potenziale... ora dovranno affinare le mescole.

per? per ora vado di diablo, queste costeranno un p?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by chef View Post
            qui da me i diablo supercorsa li vendono a 360/380, e i dunlop D211 vengono ancora di pi?
            le diablo le paghi almeno 80-90 euro in pi? del normale...
            trasferisciti!!!
            Last edited by gekid83; 13-11-08, 16:41.

Comment

• Font Size
              Dove le trovi a meno di 300€ montate??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by gekid83 View Post
                le diablo le paghi almeno 80-90 euro in pi? del normale...
                trasferisciti!!!
                infatti visto il prezzo non le ho mai comprate e sono sempre andato di metz.
                Se mi dici dove trovi le diablo a quel prezzo mi faresti un grande un favore

Comment

• Font Size
                  preso ora da motoblog:

Metzeler ha presentato al Salone di Milano il nuovo Racetec, realizzato con tecnologia Interact. Il design del nuovo Racetec ? accattivante, ma soprattutto molto efficace; ? caratterizzato dalla distribuzione controllata del rapporto pieni/vuoti, dalla corona fino alla spalla, seguendo una distribuzione ottimizzata e brevettata. Tutto questo rende lineare la guida, ad ogni angolo di piega, e riduce il riscaldamento eccessivo in pista, garantendo ottime performance di durata.

Il nuovo processo di distribuzione della cintura d?acciaio a zero gradi, Metzeler Interact, interagisce con la carcassa per ottimizzare la resistenza allo stress lungo tutto il profilo. Una minor tensione nell?area centrale dona maggiore flessibilit?, aumentando l?impronta a terra; il pneumatico ha cos? una superficie di contatto migliore con l?asfalto. Una tensione maggiore della cintura della spalla assicura una massima ed uniforme pressione nell?area di contatto: la traiettoria risulta sempre precisa.

Racetec Interact significa anche un nuovo sistema di mixaggio delle mescole. Queste ultime sono disponibili in 4 varianti, di cui tre racing e una stradale; ognuna ? stata specificamente studiata per precise condizioni climatiche e di superficie, assicurando al pilota la possibilit? di trovare la soluzione ideale per ogni condizione di temperatura ed asfalto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    infatti visto il prezzo non le ho mai comprate e sono sempre andato di metz.
                    Se mi dici dove trovi le diablo a quel prezzo mi faresti un grande un favore
                    ? un gommista, specializzato in gomme moto, di Savio (piccola localit? vicino a Cervia / Milano Marittima) e non ? un prezzo di favore, sono un cliente normalissimo... 300 montate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      preso ora da motoblog:

Metzeler ha presentato al Salone di Milano il nuovo Racetec, realizzato con tecnologia Interact. Il design del nuovo Racetec è accattivante, ma soprattutto molto efficace; è caratterizzato dalla distribuzione controllata del rapporto pieni/vuoti, dalla corona fino alla spalla, seguendo una distribuzione ottimizzata e brevettata. Tutto questo rende lineare la guida, ad ogni angolo di piega, e riduce il riscaldamento eccessivo in pista, garantendo ottime performance di durata.

Il nuovo processo di distribuzione della cintura d’acciaio a zero gradi, Metzeler Interact, interagisce con la carcassa per ottimizzare la resistenza allo stress lungo tutto il profilo. Una minor tensione nell’area centrale dona maggiore flessibilità, aumentando l’impronta a terra; il pneumatico ha così una superficie di contatto migliore con l’asfalto. Una tensione maggiore della cintura della spalla assicura una massima ed uniforme pressione nell’area di contatto: la traiettoria risulta sempre precisa.

Racetec Interact significa anche un nuovo sistema di mixaggio delle mescole. Queste ultime sono disponibili in 4 varianti, di cui tre racing e una stradale; ognuna è stata specificamente studiata per precise condizioni climatiche e di superficie, assicurando al pilota la possibilità di trovare la soluzione ideale per ogni condizione di temperatura ed asfalto.

a vista mi sembrano identiche alle vecchie...
                      Last edited by gekid83; 14-11-08, 17:21.

Comment

• Font Size
                        simili...

Comment

• Font Size
                          Dico la mia.
                          Metzeler attualmente nel posteriore è superiore a pirelli.(parlo di mescole vendute al pubblico e non di mescole particolari, e nello specifico mi riferisco alla 0 posteriore).
                          L'anteriore è piuttosto soggettivo

Comment

• Font Size
                            leggo cifre folli qua dentro, roba da passamontagna!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              simili...

wrc, se la racetech in foto è la tua, complimenti per il settaggio delle sospensioni!!!!!
                              hai provato mai a girare a caso le rotelle del mono?
                              Last edited by stranacreatura; 17-11-08, 07:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vecchiaiolo View Post
                                Io ci sto!!!!
                                se volete vi dico io il gommista da cui ho visto stamattina una 50ina di treni di Racetach pronte per partire per cartagena......SOMMOSSA!!!!!
                                sicuro che siano quelle nuove, non credo le abbiano gi? commercializzate.....

Comment

X
                                Working...
                                X