Quindi da quello che dici i diablo supercorsa sp dovrebbero essere come i k3....giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO: Nuove Metzeler Racetec 2009
Collapse
X
-
-
Originally posted by bananarama View Postma scusa la pirelli non ha appena tirato fuori le diablo supercorsa? gia' le cambia?
In poche parole metzeler ha preso un pirelli diablo supercorsa, ha cambiato il disegno et voilà.. la nuova racetec...
mentre in passato è stato il contrario, la pirelli prendeva la nuova metzeler, cambiava il disegno et voilà la nuova pirelli!!!
Praticamente generalmente il primo passo avanti evolutivo lo faceva metzeler, invece con le diablo supercorsa l'ha fatto prima pirelli e metzeler si è adeguata solo ora!!!Last edited by StarDevil; 29-10-08, 13:36.
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostInoltre il mio mecca ha corso spesso con una k2 anteriore e una sc2 posteriore... e lui ci correva i trofei.. segno che non c'? differenza alcuna..
cmq qualcno che traduce quanto scritto???
Comment
-
Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Postquesto puo esser vero ma posso dirti che al mugio ho visto girare gente con il KR dunlop all'anteriore e al posteriore pirelli o metz.... e SICURAMENTE pirelli e metz non sono uguali a Dunlop.
cmq qualcno che traduce quanto scritto???
senceramente è una cosa che non farei... però devo dire che l'accoppiata è stata sempre buona, anche perchè nino mancuso ha fatto il suo record a racalmuto con accoppiata pirelli e dunlop con un 1098R bello pompato!!!Last edited by StarDevil; 29-10-08, 13:58.
Comment
-
mi toccherà usarle il prossimoanno nel trofeo, vediamo quanto cele faranno pagare... che siano ottime lo immagino, già lo erano le "vecchie"...
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postqualcuno sa se faranno il 190/50 o solo il 190/55 come il supercorsa?
comunque x il 2009 metzeler avr? in caqtalogo sia le nuove racetec interact che le vecchie racetec grande metz
Comment
-
gomme
inanzitutto sono anchio d'accordo che siano le stesse gomme visto l'amministrzione ? la stessa ? solo marcheting.....la mia opinione sul comportamento delle gomme trovo che risultino fantastiche a livello di feeling
sia in ingresso che in appoggio ma sopratutto sincere in uscita ho provato le brigestone bt oo2 pro non hanno le stesse caratteristiche non danno sopratuttola stessa confidenza pur essendo delle gomme buone
se sei incerto............
..........tieni aperto
Comment
-
X
Comment