Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO: Nuove Metzeler Racetec 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    No, non sono le nuove....ho scritto Racetech, quelle vecchie.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Strana...secondo me quello ? un mescola K1 che ha girato con non temperature ambiente non sufficientemente alte...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        No, non sono le nuove....ho scritto Racetech, quelle vecchie.
        ok, non facciamo i sofosticati!
        compro i passamontagna e ci organizziamo!

        Originally posted by alem74 View Post
        Strana...secondo me quello ? un mescola K1 che ha girato con non temperature ambiente non sufficientemente alte...
        po esse!
        comunque l'ha maltrattata per bene!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by stranacreatura View Post
          wrc, se la racetech in foto ? la tua, complimenti per il settaggio delle sospensioni!!!!!
          hai provato mai a girare a caso le rotelle del mono?
          no no...non ? la mia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by wrc View Post
            no no...non ? la mia
            uff, ufff.... meno male.
            con la motina tutto ok, hai spappolato qualcos'altro?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by stranacreatura View Post
              po esse!
              comunque l'ha maltrattata per bene!
              Non ti credere...ho notato che i k1 si maciullano facilmente anche senza esagerare...addirittura ho ridotto cos?, al Mugello, anche una anteriore...

              problemi di sosp non erano perch? con la stessa gomma k2 nessun tipo di strappo

              Speriamo che le nuove mescole siano meno sensiBBili allo "strappo"...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by stranacreatura View Post
                uff, ufff.... meno male.
                con la motina tutto ok, hai spappolato qualcos'altro?
                tutto bene....non vedo l'ora arrivi primavera per cambiare gomme e andare a girare...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Non ti credere...ho notato che i k1 si maciullano facilmente anche senza esagerare...addirittura ho ridotto cos?, al Mugello, anche una anteriore...

                  problemi di sosp non erano perch? con la stessa gomma k2 nessun tipo di strappo

                  Speriamo che le nuove mescole siano meno sensiBBili allo "strappo"...
                  minkia ci manca solo che ora producano gomme che vanno coccolate e rassicurate preima di scendere in pista!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by wrc View Post
                    tutto bene....non vedo l'ora arrivi primavera per cambiare gomme e andare a girare...
                    non per fare i miei interessi, ma ne avevo messi da parte 2 treni per me..... ed ora li devo dare via perch? sono sceso al 600...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by stranacreatura View Post
                      non per fare i miei interessi, ma ne avevo messi da parte 2 treni per me..... ed ora li devo dare via perch? sono sceso al 600...
                      te lo meriti perche' sei una pippa al sugo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by vecchiaiolo View Post
                        Mi spiace ma sbagli.
                        Ma secondo te allora che senso avrebbe avere due gomme uguali con nomi diversi?
                        E' uno stratagemma di marketing molto comune nei settori di mercato in cui viga un oligopolio (come, appunto, nel settore degli pneumatici).
                        Dal momento che i clienti tendono a distribuirsi in modo abbastanza uniforme tra i prodotti disponibili, avere due marchi garantisce una maggiore quota di mercato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by 13Promet View Post
                          E' uno stratagemma di marketing molto comune nei settori di mercato in cui viga un oligopolio (come, appunto, nel settore degli pneumatici).
                          Dal momento che i clienti tendono a distribuirsi in modo abbastanza uniforme tra i prodotti disponibili, avere due marchi garantisce una maggiore quota di mercato.
                          ovvio ..... ne mastichi di economia varia ?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X