Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FOTO: Nuove Metzeler Racetec 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi da quello che dici i diablo supercorsa sp dovrebbero essere come i k3....giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      ma scusa la pirelli non ha appena tirato fuori le diablo supercorsa? gia' le cambia?
      No in questo caso penso che le nuove racetec siano uguali alle diablo supercorsa visto che le attuali racetec erano invece uno step evolutivo inferiore rispetto alle pirelli!!
      In poche parole metzeler ha preso un pirelli diablo supercorsa, ha cambiato il disegno et voilà.. la nuova racetec...
      mentre in passato è stato il contrario, la pirelli prendeva la nuova metzeler, cambiava il disegno et voilà la nuova pirelli!!!
      Praticamente generalmente il primo passo avanti evolutivo lo faceva metzeler, invece con le diablo supercorsa l'ha fatto prima pirelli e metzeler si è adeguata solo ora!!!
      Last edited by StarDevil; 29-10-08, 13:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vecchiaiolo View Post
        Quindi da quello che dici i diablo supercorsa sp dovrebbero essere come i k3....giusto?
        Le supercorsa sp sono una generazione avanti rispetto le ATTUALI racetec.
        Rispetto a queste che dovranno uscire invece sono sullo stesso piano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          Inoltre il mio mecca ha corso spesso con una k2 anteriore e una sc2 posteriore... e lui ci correva i trofei.. segno che non c'? differenza alcuna..
          questo puo esser vero ma posso dirti che al mugio ho visto girare gente con il KR dunlop all'anteriore e al posteriore pirelli o metz.... e SICURAMENTE pirelli e metz non sono uguali a Dunlop.

cmq qualcno che traduce quanto scritto???

Comment

• Font Size
            Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
            questo puo esser vero ma posso dirti che al mugio ho visto girare gente con il KR dunlop all'anteriore e al posteriore pirelli o metz.... e SICURAMENTE pirelli e metz non sono uguali a Dunlop.

cmq qualcno che traduce quanto scritto???
            allora.. pirelli e dunlop non sono per nulla uguali.. ma quelli che lo fanno di usare un KR avanti e un diablo supercorsa dietro è perchè dunlop ha il migliore anteriore, mentre pirelli ha la migliore trazione in uscita di curva..

senceramente è una cosa che non farei... però devo dire che l'accoppiata è stata sempre buona, anche perchè nino mancuso ha fatto il suo record a racalmuto con accoppiata pirelli e dunlop con un 1098R bello pompato!!!
            Last edited by StarDevil; 29-10-08, 13:58.

Comment

• Font Size
              mi toccherà usarle il prossimoanno nel trofeo, vediamo quanto cele faranno pagare... che siano ottime lo immagino, già lo erano le "vecchie"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                che racetec usavi e che pirelli hai usato?
                usavo racthec k1 e 2
                ora pirelli diablosupercorsa sc1 e 2 (quelle del ninja throfy)

Comment

• Font Size
                  qualcuno sa se faranno il 190/50 o solo il 190/55 come il supercorsa?

Comment

• Font Size
                    bah sar? ma la carcassa ? totalmente differente e si vede anche a occhio... non so come facciate a sostenere che sono la stessa gomma ma con intagli diversi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pompone999 View Post
                      qualcuno sa se faranno il 190/50 o solo il 190/55 come il supercorsa?
                      le metzeler racetec interact saranno in 4 mescole k0,k1,k2,k3 sia all'anteriore che al posteriore.... il 190/50 sar? solo k3 esattamente come f?x le vecchie racetec .ho preso il depliant 2009 di metezel in fiera visto che tanto bene mi ero trovato con le vecchie sicuramente monter? queste sperando che arrivino in tempo dai gommisti

comunque x il 2009 metzeler avr? in caqtalogo sia le nuove racetec interact che le vecchie racetec grande metz

Comment

• Font Size
                        gomme

inanzitutto sono anchio d'accordo che siano le stesse gomme visto l'amministrzione ? la stessa ? solo marcheting.....la mia opinione sul comportamento delle gomme trovo che risultino fantastiche a livello di feeling
                        sia in ingresso che in appoggio ma sopratutto sincere in uscita ho provato le brigestone bt oo2 pro non hanno le stesse caratteristiche non danno sopratuttola stessa confidenza pur essendo delle gomme buone
                        se sei incerto............
                        ..........tieni aperto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex600rr View Post
                          mi toccher? usarle il prossimoanno nel trofeo, vediamo quanto cele faranno pagare... che siano ottime lo immagino, gi? lo erano le "vecchie"...
                          Te lo dico io 345 euro!!! Ma secondo me se le danno in faccia!!!!!!!! Vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wikenzo View Post
                            lanimadelimortacciloro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wikenzo View Post
                              Forse se davvero se le dessero in faccia vedi che i prezzi calano.Ma visto come sono andate le vendite dei Diablo Supercorsa che tanto meno non costano!!!!!

Comment

• Font Size
                                ragazzi, organizziamoci a facciamo una spesa proletaria.... imbocchiamo in 30 da un gommista e lo svaliggiamo!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X