Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Metzeler RaceTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuove Metzeler RaceTI

Ne avete già parlato???

Ieri un mio amico "potente" mi ha fatto vedere le foto delle nuove gomme racing della Metzeler che sostituiranno le Racetec... si chiamano RACETI (lo so, non si può sentire...)

Su internet ho dato un occhiata ma google non sa nulla... però questo mio amico già ci stava preparando una moto dimostrativa, quindi direi sono già in circolo! voi che dite?
    Last edited by xsandrox; 27-10-08, 19:38.

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Ne avete già parlato???

Ieri un mio amico "potente" mi ha fatto vedere le foto delle nuove gomme racing della Metzeler che sostituiranno le Racetec... si chiamano RACETI (lo so, non si può sentire...)

Su internet ho dato un occhiata ma google non sa nulla... però questo mio amico già ci stava preparando una moto dimostrativa, quindi direi sono già in circolo! voi che dite?
    forse saranno le gomme per l'anno prossimo nel trofeo amatori...stanno scegliendo.

cmq l'organizzatore ha detto che saranno gomme + performanti ..e di molto delle Racetech!!!..gia' lo erano le COMP!!di quest anno.
    ah mi diceva che avranno anche + durata..boh staremo a vedere.
    Last edited by amax54; 27-10-08, 19:55.

Comment

• Font Size
      sentito ora da te

Comment

• Font Size
        Ne avete gi? parlato???

Ieri un mio amico "potente" mi ha fatto vedere le foto delle nuove gomme racing della Metzeler che sostituiranno le Racetec... si chiamano RACETI (lo so, non si pu? sentire...)

Su internet ho dato un occhiata ma google non sa nulla... per? questo mio amico gi? ci stava preparando una moto dimostrativa, quindi direi sono gi? in circolo! voi che dite?
        se puoi, posta le foto!

Comment

• Font Size
          azz posta la volo le foto!!!!! sono curiosissimo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            azz posta la volo le foto!!!!! sono curiosissimo!
            potevi postarle qui le foto! Ingordo... volevi la discussione solo per te???

Comunque, ieri ho avuto occasione di vedere le foto delle gomme proprio arrivate da questo mio amico... ed avevo la classica etichetta appiccicata come tutte le gomme nuove.
            Non c'era scritto Racetec ma proprio RACETI... Vedremo come lavorer? anche il marketing sul nome!

Comment

• Font Size
              Per gentile concessione di StarDevil...

Eccole:

Comment

• Font Size
                da quello che so io.. si chiamerà: Racetec Interact

Comment

• Font Size
                  potevi postarle qui le foto! Ingordo... volevi la discussione solo per te???

Comunque, ieri ho avuto occasione di vedere le foto delle gomme proprio arrivate da questo mio amico... ed avevo la classica etichetta appiccicata come tutte le gomme nuove.
                  Non c'era scritto Racetec ma proprio RACETI... Vedremo come lavorer? anche il marketing sul nome!
                  buahahahah!!!

Comment

• Font Size
                    certo che sono brutte da vedere
                    speriamo che almeno vanno meglio delle attuali racetec

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      certo che sono brutte da vedere
                      speriamo che almeno vanno meglio delle attuali racetec
                      mah le racetec a pare mio proprio male male non lo erano sono 2 anni che monto solo quelle trovandomi divinamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        mah le racetec a pare mio proprio male male non lo erano sono 2 anni che monto solo quelle trovandomi divinamente
                        infatti, pure io le uso con grande soddisfazione ma.... se fino ad ora ho sbagliato, vi prego di illuminarmi su quali sono i prodotti migliori!

Comment

• Font Size
                          racetech sono OTTIME!!!ci fanno tutto con queste gomme..trofei,civ ecc.ecc.....poi se dopo uno passa a Dunlop sa a cosa va' incontro....

Comment

• Font Size
                            ma solo a me sia i disegni sia i comportamente delle metzeler e delle pirelli sembrano molto molto simili?

Comment

• Font Size
                              ma...io con le metz non ho mai trovato troppo feeling....molto meglio pirelli...

Comment

X
                              Working...
                              X