Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno kawasaki Z 750..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pastiglie freno kawasaki Z 750..

Lo so ragazzi che sono un testone, dopo aver divorato il sondaggio sulle pastiglie freno strada-pista chiedo ancora lumi a voi..
    Girando su internet e leggendo diversi forum ho trovato pareri contrastanti sulle diverse marche..
    - ora capito che il rigare i dischi è un pò la conseguenza del cambiare le pastiglie senza ricorrere ad un'accurata pulizia delle pinze e dei dischi..
    - ora capito che le mescole pista in strada non vanno in temperatura (e mica c'é scritto pista per niente dico io!!);
    - ora appurato che possiedo una Kawasaki Z750, non sono uno staccattore folle (pastiglie originali oltre 20.000 km e pastiglie posteriori praticamente intonse)..
    - ora appurato che a moto la uso solo in sardegna per divertirmi in montagna e andarci si e no due volte al mare con la ragazza e non quando piove..
    - ora disperato perché dopo aver letto i commenti entusiastici sulle DID Zcoo ho capito che non le producono per la mia moto..

Insomma la scelta si è ridotta a (in rigoroso ordine alfabetico per marca passando dalla più stradale alla mista strada-pista):
    braking cm 55;
    brembo rosse;
    brembo grigie;
    carbone lorraine sbk5;
    ferodo xrac;
    ferodo cp 911/211;
    sbs sinterizzate;
    sbs sinterizzate racing;
    I prezzi oscillano di poco, quindi mi affido a voi per un consiglio!
    Last edited by tempoinfinito; 24-10-08, 18:36.

• Font Size
    mamma mia.. ancora con le pastiglie eheh!!

Vai di braking cm 55, costano poco e rendono bene!!! e se vai in pista le puoi anche lasciare!! ciaociao!

Comment

• Font Size
      Grazie!!!! Chiudo il post..

Comment

• Font Size
        ottime anche le carbone lorraine sbk5!

usate anche a adria (pista che stressa i freni di brutto... ) senza nessun problema voto ++++

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          ottime anche le carbone lorraine sbk5!

usate anche a adria (pista che stressa i freni di brutto... ) senza nessun problema voto ++++
          si ma per il suo uso sono pi? indicate le braking cm55.. anche perch? costano molto meno!

Comment

• Font Size
            qualcuno conosce le brembo rosse e sa dirmi come vanno x un uso tranquillo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Grapesco View Post
              qualcuno conosce le brembo rosse e sa dirmi come vanno x un uso tranquillo?
              secondo me sono le peggiori pastiglie in commercio

Comment

• Font Size
                carbone lorraine......

Comment

X
                Working...
                X