Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabbiare e verniciare i cerchi in magnesio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabbiare e verniciare i cerchi in magnesio.

    Qualcuno sa consigliarmi un posto dove portar a sabbiare e verniciare a polvere i cerchi??

    sul sito della Marvic c'è scritto (Il prodotto da noi consegnato non deve essere assolutamente sverniciato con prodotti chimici o tramite sabbiatura) io li ho gia sabbiati e verniciati gia 2 volte che succede??

    cosa costerà da un carroziere onesto l'operazione per 2 cerchi?
    qualcuno sa il codice dell'oro Marchesini??
    Last edited by PepeDuca; 23-10-08, 18:59.

  • Font Size
    #2
    mi pare che i cerchi in magnesio vadano anodizzati o comunque fatti colorare da loro..

    che succede? ma niente, al massimo ti si spezzano per la formazione di qualche cricca di troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente cmq ti consiglio di usare una pressione bassa quando sabbi..perche a lasciarci i segni sopra è un attimo!! ...finche sabbi il ferro sai.. tira via.. gia con l'alluminio c'è da stare piu attenti.. magnesio usa pressioni basse per il resto bho nn so se c'è un primer speciale come base da dare al magnesio!!...

      Comment


      • Font Size
        #4
        oltre al primer da mettere pèer evitare l'ossidazione sabbiarli non è la migliore delle soluzioni per sverniciarli...potresti usare le sfere cave in vetro, viene molto meglio che usando la sabbia, senza segni e lasciando il pezzo pulito.
        io i cerchi in magnesio non li toccherei..

        Comment


        • Font Size
          #5
          E lo so' che nn ? il massimo, ma ho dovuto riverniciarli perch? venivano via i pezzi, e ora ancora, ora vorrei provare a polvere.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vedi come vien con la sabbiatura a bassa pressione... se nn si ticchiolano allora sabbia... ma parti da pochi "Bar".... poi per la verniciatura in polvere... vai dal carroziere.. anche se da quel che so è classica vernice è il premier che cambia e il trasparente che cambia la vernice che io sappia nn è speciale.. chiesi tempo fa al carroziere apposta..
            Last edited by JaR; 23-10-08, 19:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma dopo la sabbaitura, la vernice a polvere, funzione anche da antiossidante e protegge il cerchio!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mha penso di si...cmq prima della vernice devi dare il primer....
                Poi una volta fatto tutto a modo e verniciato con trasparente sopra.. è come se fosse isolato da acqua ecc percio nn si ossida

                Comment

                X
                Working...
                X