Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto 4618

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto 4618

raga vi chiedo un aiuto .....ho comprato un mono 4618 su ebai crdendo che andasse bene ma purtroppo lo portato da un tecnico e mi ha detto che non va bene secondo voi e vero????
    ma il 4618 non va bene per vari tipi di moto dasta solo cambiare gli interassi???
    io ho un suzuki k6 1000....vi metto anche un foto dell'oggetto

• Font Size
    di solito il probl è dato sia dalla lunghezza quanto anche dalla disposizione del serbatoietto laterale che potrebbe intruppare sul telaietto (la sede degli attacchi penso sia = per tutti )

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiok6 View Post
      raga vi chiedo un aiuto .....ho comprato un mono 4618 su ebai crdendo che andasse bene ma purtroppo lo portato da un tecnico e mi ha detto che non va bene secondo voi e vero????
      ma il 4618 non va bene per vari tipi di moto dasta solo cambiare gli interassi???
      io ho un suzuki k6 1000....vi metto anche un foto dell'oggetto

Per quale moto va bene?

Comment

• Font Size
        scusa ma non era meglio se ti informavi prima di comprarlo?

Comment

• Font Size
          Se è per gsxr puoi provare a spostare la vaschetta del freno post per farci stare il mono...mi pare di aver letto che con questa modifica si riescono a montare i mono delle versioni precedenti

Comment

• Font Size
            questo mono lo volevo comprare pure io su ebay ma ci ho pensato 2 volte.
            potresti dirmi le distanza tra i fori di fissaggio?

serve anche la larghezza interna giu ed esterna su dove vengono i bulloni. cosi vedo se va bene per i modelli precedenti gsxr. aspetto ste 2 misure

Comment

• Font Size
              e per un fazer 1000 del 2001

Comment

• Font Size
                con i due occhielli va bene per le yamaha..

suzuki ha un attacco completamente diverso!
                guarda il tuo originale.. vedrai che in alto è fissato con un grosso dado in asse con l'ammortizzatore e non trasversalmente come quello che hai preso tu.

Comment

• Font Size
                  me ne sono accorto infatti e per un fazer

Comment

• Font Size
                    Originally posted by max750s View Post
                    con i due occhielli va bene per le yamaha..

suzuki ha un attacco completamente diverso!
                    guarda il tuo originale.. vedrai che in alto ? fissato con un grosso dado in asse con l'ammortizzatore e non trasversalmente come quello che hai preso tu.
                    ma guarda che il grosso dado mica ? avvitato sull'ammortizzatore.......
                    (questa ? tratta dal manuale d'officina della k3-4)

a vederlo cos?, gli attacchi sono gli stessi che ha anche la suzuki, evidentemente, cambieranno le misure d'interasse e d'ingombri e magari la costante elastica della molla...

Comment

X
                    Working...
                    X