Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior pneumatico STRADA/PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior pneumatico STRADA/PISTA

Allora ragazzi, l'altra volta avevo fatto un sondaggio dedicato alla miglior pastiglia strada/pista ed a vinto la pastiglia DID ZCOO!
    Adesso apro lo stesso sondaggio, pero rivolto ai pneumatici.

Ovviamente non dovete mettere la migliore gomma esistente in pista, ma la migliore gomma con il rapporto prestazioni strada pista migliore.

Io per ora per utilizzo misto strada pista (e per strada non intendo andare in citt? a prendere il caff?) ma usandola il fine settimana a volte in strada ed a volte in pista voto il PIRELLI DIABLO SUPERCORSA mescola SC2 sia anteriore che posteriore.
    Devo ancora testare bene il DUNLOP GP RACER...

Un po di foto:

DIABLO SUPERCORSA:

DUNLOP GP RACER D209:

CONTINENTAL RACE ATTACK:

METZELER RACETEC:

BRIDGESTONE BT-003:

MICHELIN POWER RACE:

A voi con il voto.!!!
    60
    PIRELLI DIABLO SUPERCORSA
    41.67%
    25
    DUNLOP GP RACER D209
    21.67%
    13
    CONTINENTAL RACE ATTACK
    3.33%
    2
    METZELER RACETEC
    21.67%
    13
    BRIDGESTONE BT-003
    1.67%
    1
    MICHELIN POWER RACE
    3.33%
    2
    Altro (specificare)
    6.67%
    4
    Last edited by StarDevil; 21-10-08, 18:15.

• Font Size
    ragazzaccio...per strada la mescola non è omologata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      ragazzaccio...per strada la mescola non è omologata!
      Allora smentiamo una volta per tutte questa leggenda:

Le gomme in mescola sono omologatissime, purchè i codici sul libretto siano gli stessi riportati sulla gomma!!
      Le uniche gomme ASSOLUTAMENTE NON OMOLOGATE sono le NHS, ovvero slick, rain e gomme intermedie!
      Last edited by StarDevil; 21-10-08, 10:29.

Comment

• Font Size
        Esatto

Comunque io ho votato le PIRELLI,perchè per strada mi sono trovato benissimo (sempre montato SC1 davanti e SC2 dietro),ma oltre a quelle non ne ho provate altre,o meglio..Prima montavo sempre le MICHELIN POWER RACE (sempre in mescola) e poi sono passato alle PIRELLONE

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s View Post
          Esatto

Comunque io ho votato le PIRELLI,perch? per strada mi sono trovato benissimo (sempre montato SC1 davanti e SC2 dietro),ma oltre a quelle non ne ho provate altre,o meglio..Prima montavo sempre le MICHELIN POWER RACE (sempre in mescola) e poi sono passato alle PIRELLONE
          IO CMQ se usi pirelli in strada... ti consiglio vivamente sc2 anteriore e posteriore!

L'sc1 con il freddo non ? proprio a suo agio e ci mette molto di pi? ad entrare in temperatura!!!

Comment

• Font Size
            e i diablo 3?

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesco636 View Post
              e i diablo 3?
              i diablo 3 sono ottimi pneumatici... ma in pista non c'? proprio confronto..
              quelle che ho mensionato sono tutti pneumatici in mescola ma utilizzabili su strada senza problemi!

Comment

• Font Size
                metzler for ever

Comment

• Font Size
                  io ho montato diablo sc1 avanti e sc2 dietro. c'è da dire che la uso anche e soprattutto nel traffico e mi rompe che da fermo lo sterzo non gira... troppo grip indipendentemente dalla pressione.... però in pista vanno veramente bene. perdonano tanto, grip infinito. peccato il prezzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaNobile View Post
                    io ho montato diablo sc1 avanti e sc2 dietro. c'? da dire che la uso anche e soprattutto nel traffico e mi rompe che da fermo lo sterzo non gira... troppo grip indipendentemente dalla pressione.... per? in pista vanno veramente bene. perdonano tanto, grip infinito. peccato il prezzo...
                    questo ? vero.. nonostante sono nate per la pista hanno sempre un grip spaventoso!!!

Comment

• Font Size
                      perdonami ma hai messo SOLAMENTE pneumatici da pista che le case stesse sconsigliano per l'uso in strada...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StarDevil View Post
                        Allora smentiamo una volta per tutte questa leggenda:

Le gomme in mescola sono omologatissime, purch? i codici sul libretto siano gli stessi riportati sulla gomma!!
                        Le uniche gomme ASSOLUTAMENTE NON OMOLOGATE sono le NHS, ovvero slick, rain e gomme intermedie!
                        peccato per? che nel 99% dei casi i codici velocit? riportati sui pneumatici in mescola non raggiungano le specifiche di omologazione indicate sul libretto....

Comment

• Font Size
                          uso strada pista io uso da 2 anni(3 estati) le racetec....non in mescola....quelle normali.... non cambierò facilmente idea

Comment

• Font Size
                            Devil, quello che dici è sacrosanto ma...se usi SC2 dietro monti il 190/55 che non hai a libretto

Neeko, è vero che sono sconsigliate per strada, ma mi pare di capire che per "strada" Star intendesse smanettate

Per il resto, dopo anni e Pirelli e Metzeler, mi hanno fatto provare le 208GP Racer, quelle in mescola che sono state sostituite dalle 209 e ora dalle 211...ecco, ho visto la luce! Il grip è paragonaBBile a quello di P e Metz ma durano infinitamente di +!

Ho votato per Dunlop

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              peccato per? che nel 99% dei casi i codici velocit? riportati sui pneumatici in mescola non raggiungano le specifiche di omologazione indicate sul libretto....
                              Da me le parentesi non ci sono... ed in ogni modo ci sono moto che hanno le parentesi e quindi possono tranquillamente montare queste gomme restando in regola vedi alcuni 600 ed alcuni 1000...

Comment

X
                              Working...
                              X