Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono E Forche Mupo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non lo faccio per una mia etica, non perchè ho paura che qualcuno mi possa dire qualcosa.

Intanto c'è da precisare che io ho testato il materiale che io utilizzavo e che a me fornivano... pertanto non è detto che il riscontro sia oggettivo... le percentuali potrebbero cambiare da ammortizzatore ad ammortizzatore... cioè... se provi 2 mupo non è detto che abbiano entrambi lo stesso calo fisiologico per quanto simile... idem per gli altri ammortizzatori... magari quelli che hanno fornito a me non erano prestazionalmente parlando al top... insomma i risultati non è detto che coincidano con la realtà vera.
    Last edited by sandro76; 30-10-08, 14:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sandro76 View Post
      Non lo faccio per una mia etica, non perch? ho paura che qualcuno mi possa dire qualcosa.

Intanto c'? da precisare che io ho testato il materiale che io utilizzavo e che a me fornivano... pertanto non ? detto che il riscontro sia oggettivo... le percentuali potrebbero cambiare da ammortizzatore ad ammortizzatore... cio?... se provi 2 mupo non ? detto che abbiano entrambi lo stesso calo fisiologico per quanto simile... idem per gli altri ammortizzatori... magari quelli che hanno fornito a me non erano prestazionalmente parlando al top... insomma i risultati non ? detto che coincidano con la realt? vera.
      Be', sulla tua etica non ho niente da dire, ma sarebbe comunque bello avere i risultati di qualche test fatto da parti si presume indipendenti, tanto per cambiare...
      Come dici tu, i risultati sarebbero cmq da prendere con le molle, ma sempre meglio di niente

Comment

• Font Size
        E' un forum di discussione pertanto i risultati andrebbero sempre presi con le molle, nessuno potrebbe dire nulla(e chiunque potrebbe dire tutto od il contrario di tutto)
        Noi ci fidiamo pertanto spara......

Comment

• Font Size
          Si... mi sparo in testa... ihiihihihiih...

No... non insistete grazie

Comment

• Font Size
            Non insisto ma......se io in accordo col preparatore provo al bancola moto con scarico pincopalla, lo scarico pippo, lo scarico pluto e vedo che lo scarico pluto rende di pi?, non ? colpa mia se dico che tale scarico ? migliore ed i suoi tecnici pi? bravi a progettarlo.
            Se poi posto pure i valori letti qualcuno ci creder?, ma altri no.
            Tanto poi la scelta ? dettata da fini estetici, prestazionali ecc.......
            Pertanto muoviti e posta!!!!!

Comment

• Font Size
              sono 6 mesi che sto a litigarmi con la forcella (cartuccia mupo) che nn risponde alle regolazioni e va anche a pacco.
              Una tragedia

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciccioco View Post
                sono 6 mesi che sto a litigarmi con la forcella (cartuccia mupo) che nn risponde alle regolazioni e va anche a pacco.
                Una tragedia
                spiega meglio.....cartuccia completa ????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciccioco View Post
                  Una tragedia
                  MOntata male?!?!

Comment

X
                  Working...
                  X