Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono E Forche Mupo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mupo vs wp? chi vince? parlando di mono e idraulica anteriore sfida separata

Comment

• Font Size
      Vince Mupo, ho un amico che ha fatto 40.000km con un KawaZX10 montandolo fin dal rodaggio della moto. E' contentissimo e la usa solo su strada. Credo che l'attenzione rivolta al cliente come la forniscono loro siano in pochi a farlo. Davvero bravi

Comment

• Font Size
        In italia è riamsta solo la Euroracing come rivenditore della WP dopo che Andreani lo ha mollato...

Comment

• Font Size
          Per esperienza personale ottimi prodotti e soprattutto assistenza esemplare.

Comment

• Font Size
            Con il Mupo AB1 evo mi sono trovato bene, facile da mettere a punto, in staccata tiene bene il retrotreno attaccato alla strada...detto questo per? devo anche dire sinceramente che l'Ohlins TTX ? un po sopra come materiali e costruzione...se li smonti te ne accorgi....per? sfido qualsiasi utente medio a capire le differenze in movimento.
            ...dipende tutto dal prezzo...e cosa molto pi? importante dal materiale che usa il tuo meccanico

Comment

• Font Size
              la mupo offre a prezzi ragionevoli prodotti veramente artigianali.

Comment

• Font Size
                Originally posted by hello View Post
                Con il Mupo AB1 evo mi sono trovato bene, facile da mettere a punto, in staccata tiene bene il retrotreno attaccato alla strada...detto questo per? devo anche dire sinceramente che l'Ohlins TTX ? un po sopra come materiali e costruzione...se li smonti te ne accorgi....per? sfido qualsiasi utente medio a capire le differenze in movimento.
                ...dipende tutto dal prezzo...e cosa molto pi? importante dal materiale che usa il tuo meccanico
                sempre se ti vendono un mono ohlins tutto ohlins....e non con dei componenti
                fatti dal distributore....

Comment

• Font Size
                  nooooo, ma questa non la sapevo....dimmi dimmi

Comment

• Font Size
                    diciamo che mi sono trovato nel mono nuovo un pistone che non era ohlins...

Comment

• Font Size
                      Diciamo che io al tuo posto avrei picchiato il sospensionista.

A prescindere dal fatto che magari con quel pistone adava pure meglio, ma se pago qualcosa voglio quel qualcosa, poi al limite ne discutiamo e io decido se provare qualcos'altro o no.
                      Last edited by sandro76; 30-10-08, 08:24.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Diciamo che io al tuo posto avrei picchiato il sospensionista.

A prescindere dal fatto che magari con quel pistone adava pure meglio, ma se pago qualcosa voglio quel qualcosa, poi al limite ne discutiamo e io decido se provare qualcos'altro o no.
                        quoto in pieno
                        se ti cambiano le cose almeno te lo devono dire

Comment

• Font Size
                          ho trovato un mono mupo evo1 cosa ne pensate? nn e' l'evo... prezzo revisionato sui 500 osti

Comment

• Font Size
                            ma se il mono era nuovo......non è colpa del sospensionista inteso come installatore, ma di chi ci ha messo mano.
                            Se lo ha fatto Andreani beh, allora sicuramente è una miglioria, anche se sarebbe meglio per correttezza specificare.
                            Non penso che all'atto dell'acquisto (volendo un prodotto personalizzato)Andreani lo faccia arrivare direttamente dall'Olanda o abbia a magazzino un milione di mono, forche e mazzi vari....
                            Last edited by vecchiaiolo; 30-10-08, 08:32.

Comment

• Font Size
                              PS: ma dove li trovate tutti sti mono in offerta?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                ho trovato un mono mupo evo1 cosa ne pensate? nn e' l'evo... prezzo revisionato sui 500 osti
                                se ? revisionato prendilo...poi l'ab1 evo ? tutto in ergal...? il top di gamma...

Comment

X
                                Working...
                                X