mupo vs wp? chi vince? parlando di mono e idraulica anteriore sfida separata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono E Forche Mupo...
Collapse
X
-
Vince Mupo, ho un amico che ha fatto 40.000km con un KawaZX10 montandolo fin dal rodaggio della moto. E' contentissimo e la usa solo su strada. Credo che l'attenzione rivolta al cliente come la forniscono loro siano in pochi a farlo. Davvero bravi
Comment
-
-
Con il Mupo AB1 evo mi sono trovato bene, facile da mettere a punto, in staccata tiene bene il retrotreno attaccato alla strada...detto questo per? devo anche dire sinceramente che l'Ohlins TTX ? un po sopra come materiali e costruzione...se li smonti te ne accorgi....per? sfido qualsiasi utente medio a capire le differenze in movimento.
...dipende tutto dal prezzo...e cosa molto pi? importante dal materiale che usa il tuo meccanico
Comment
-
Originally posted by hello View PostCon il Mupo AB1 evo mi sono trovato bene, facile da mettere a punto, in staccata tiene bene il retrotreno attaccato alla strada...detto questo per? devo anche dire sinceramente che l'Ohlins TTX ? un po sopra come materiali e costruzione...se li smonti te ne accorgi....per? sfido qualsiasi utente medio a capire le differenze in movimento.
...dipende tutto dal prezzo...e cosa molto pi? importante dal materiale che usa il tuo meccanico
fatti dal distributore....
Comment
-
Diciamo che io al tuo posto avrei picchiato il sospensionista.
A prescindere dal fatto che magari con quel pistone adava pure meglio, ma se pago qualcosa voglio quel qualcosa, poi al limite ne discutiamo e io decido se provare qualcos'altro o no.Last edited by sandro76; 30-10-08, 08:24.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostDiciamo che io al tuo posto avrei picchiato il sospensionista.
A prescindere dal fatto che magari con quel pistone adava pure meglio, ma se pago qualcosa voglio quel qualcosa, poi al limite ne discutiamo e io decido se provare qualcos'altro o no.
se ti cambiano le cose almeno te lo devono dire
Comment
-
ma se il mono era nuovo......non è colpa del sospensionista inteso come installatore, ma di chi ci ha messo mano.
Se lo ha fatto Andreani beh, allora sicuramente è una miglioria, anche se sarebbe meglio per correttezza specificare.
Non penso che all'atto dell'acquisto (volendo un prodotto personalizzato)Andreani lo faccia arrivare direttamente dall'Olanda o abbia a magazzino un milione di mono, forche e mazzi vari....Last edited by vecchiaiolo; 30-10-08, 08:32.
Comment
-
-
X
Comment