Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei montare l'avantreno completo di forcelle e piastre dell'R1 07 su R1 05 ,magari il cerchio va bene anche il io di serie basta cambiare i dischi o mettere dei distanziali alle pinze
Che dite se po f??????
Direi che meccanicamente si pu? fare, la allunghi un pochino dato che l'offset delle piastre di sterzo ? cambiato... Bisogna vedere se rimane guidabile... Se invece cambi solo gli steli e tieni la tua piastra penso sia perfettamente compatibile (dovrebbe esserlo anche il cerchio ma questo lo devi controllare)
Mo ho capito...
ma i dischi della 07 sono a pista stretta, e la pista dei dischi della 05 è larga..
non sò cosa comporti utililizzare le pinze della 07 sui dischi della 05??
comunque a me avanzano da vendere le pinze della 07...
Mo ho capito...
ma i dischi della 07 sono a pista stretta, e la pista dei dischi della 05 ? larga..
non s? cosa comporti utililizzare le pinze della 07 sui dischi della 05??
comunque a me avanzano da vendere le pinze della 07...
Comment