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Bt016 Vs M3

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    #16
    Originally posted by StarDevil View Post
    vanno bene per tutta la stagione.. beh penso che 4,000 km con il posteriore li fai anche dando gas... certo per? non fare sgommate inutili o burnout

    prendi le qualifier rr.. per quanto costano... per i tratti dritti non preoccuparti.. il BIMESCOLA nasce proprio per questo in uso stradale
    seeeee ma ke born out mica me le regalano come Valentino! se la usi cos? si farei prima a metter la tenda dal gommista (che ricordo m'ha consigliato senza probl 2 modelli diversi avanti/dietro.... )

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      #17
      azz se le ha ancora qualifier (normali) 190 € mi pare che possan andare

      oppure gomme usate in pista a 120/150€ ...ma non le vedo bene per la stagione!

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        #18
        Originally posted by tullybiker View Post
        azz se le ha ancora qualifier (normali) 190 ? mi pare che possan andare

        oppure gomme usate in pista a 120/150? ...ma non le vedo bene per la stagione!
        maddai lascia stare...se la usi anche d'autunno inverno vuol dire non tenere alla pelle...


        Le Qualifier normali sono gomme onestissime...Ma davanti hanno un brutto disegno di battistrada

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          #19
          gabel confermi che le semislick usate in pista (mai provate) son solo per l'estate?! invece le qualifier (normali o RR) entran sempre in temperatura?

          brutto disegno estetico..a parità di prestazioni/costo ok puoi buttarci l'occhio ma delle gomme guardo altro

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            #20
            Originally posted by tullybiker View Post
            gabel confermi che le semislick usate in pista (mai provate) son solo per l'estate?! invece le qualifier (normali o RR) entran sempre in temperatura?

            brutto disegno estetico..a parit? di prestazioni/costo ok puoi buttarci l'occhio ma delle gomme guardo altro
            le mescola le spiattelli subito su strada e le fotti in 2000 km se ti va bene....Inoltre devi sempre star l? a pensare se le gomme sono calde o no...insomma chi te lo fa fare???

            La domanda che ti devi porre ?: quanti km vuoi farci???? Ad andatura allegra pi? o meno penso che la durata sia questa: mescola stradale 2000 km, qualifier rr 4000 km, M3+qualifier+bt016+corsa III 5000 km

            Io andrei di qualifier rr ad occhi chiusi, costano poco e a detta di tutti vanno alla grande! Prendile da Giovo...a inizio stagione le dava a 205 euro + spedizione

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              #21
              ottimo resoconto sulla durata!
              beh mi servono per sab mattina presto dunque domani max ven le devo montare..ecco perché vado dal gommista da cui mi servo da un pò e non le ordino.. poi oltre alla comodità risparmierei forse 20€...
              l'ipotesi di prendere un treno usato a poco per pochissimi km era per finirlo entro novembre e cambiarle il prox anno con un paio supersport stradali
              cmq mi fido e non monto ora che fa freddo!
              luca i diablo rosso cos'han in piu o meno risp ai diablo 3? (me li metterebbe uguale)
              Last edited by tullybiker; 16-10-08, 09:59.

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                #22
                Originally posted by tullybiker View Post
                gabel confermi che le semislick usate in pista (mai provate) son solo per l'estate?! invece le qualifier (normali o RR) entran sempre in temperatura?

                brutto disegno estetico..a parit? di prestazioni/costo ok puoi buttarci l'occhio ma delle gomme guardo altro
                semislick?
                Intese come GOMME INTAGLIATE NON OMOLOGATE PER USO STRADALE? (BT002 , Dunlop Gp D211, SC1/2 , Racetech K1 / 2 ?
                Confermo che NON le userei su STRADA manco SPARATO e MANCO in AGOSTO ...NON solo perch? non sono omologate, NON SOLO perch? ENTRANO DIFFICILMENTE in temperatura (sebbene non essere a temperatura ottimale NON significhi andare in terra di default), NON SOLO perch? hanno un profilo AGGRESSIVO che su strade SCONOSCIUTE ? un handicap,
                MA PERCH?, quei tre-quattro giri che han fatto, (magari nelle mani di un professionista) gli han tolto IL MEGLIO delle prestazioni...

                quanto al disegno...vabb?, io guardo ANCHE quello...QualifierRR e BT002 RS
                hanno un disegno da spippettarsi...

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                  #23
                  no gabel intendevo i semplici sc che vengon da strada molti amici le usano dicon che ti diverti da *** e li trovi a un centinaio di € ..cmq ho capito NON è STAGIONE!
                  stase vedo che ha di pronto il gommista

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                    #24
                    Originally posted by tullybiker View Post
                    ottimo resoconto sulla durata!
                    beh mi servono per sab mattina presto dunque domani max ven le devo montare..ecco perch? vado dal gommista da cui mi servo da un p? e non le ordino.. poi oltre alla comodit? risparmierei forse 20?...
                    l'ipotesi di prendere un treno usato a poco per pochissimi km era per finirlo entro novembre e cambiarle il prox anno con un paio supersport stradali
                    cmq mi fido e non monto ora che fa freddo!
                    luca i diablo rosso cos'han in piu o meno risp ai diablo 3? (me li metterebbe uguale)
                    C'? un post mi pare da qualche parte...a quanto ne so io, bench? si propongano come gomme a percorrenza maggiore delle corsa III...sono molto simili, sia come grip che come durata...

                    Sei sicuro di passare a pirelli?? arrivando da metzeler potrebbe darti noia la minor agilit?...

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                      #25
                      Originally posted by tullybiker View Post
                      ottimo resoconto sulla durata!
                      beh mi servono per sab mattina presto dunque domani max ven le devo montare..ecco perch? vado dal gommista da cui mi servo da un p? e non le ordino.. poi oltre alla comodit? risparmierei forse 20?...
                      l'ipotesi di prendere un treno usato a poco per pochissimi km era per finirlo entro novembre e cambiarle il prox anno con un paio supersport stradali
                      cmq mi fido e non monto ora che fa freddo!
                      luca i diablo rosso cos'han in piu o meno risp ai diablo 3? (me li metterebbe uguale)
                      diablo rosso dura di pi? , ? pi? maneggevole ed ? meno performante del diablo corsa III.

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                        #26
                        Originally posted by lucavelox View Post
                        C'? un post mi pare da qualche parte...a quanto ne so io, bench? si propongano come gomme a percorrenza maggiore delle corsa III...sono molto simili, sia come grip che come durata...

                        Sei sicuro di passare a pirelli?? arrivando da metzeler potrebbe darti noia la minor agilit?...

                        effettivamente coi metzeler (ho provato sia rennsport che M3) mi son trovato sempre benissimo! poi l'M3 los entivo poco inferiore al rennsport ma cmq sempre ti avvisa cn largo anticipo se molla e si scaldava...con asfalto schifoso ? sincero mentre i rennsport essendo + specialistici su giunzioni stradali o alsfalto skifo m'han fatto prendere anche diverse strette....
                        diciamo che pirelli per ora ? l'ultima scelta ... per cambiare dai metzeler volevo provare o i bt016 o i dunlop, qualifier o RR che sia...
                        considerando quanta coppia (e rabbiosa ora che ho accorciato parecchio ) ha sta moto dietro serve buono il grip

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