Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Si Gomme No

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme Si Gomme No

    Ho letto sul libretto della mia moto (r6 2006)ke tipo di gomme monta:nn hanno ilo codivce di velocita e l indice di carico tra parentesi cosa ke le gomme omologate x strada lo hanno.Quelle senza la parentesi sarebbero gomme nn omologate x uso sytradale.? tutto vero quello ke ho detto?o mi hanno raccontato stupidate?c? qualke legge in merito,giusto x essere pronti ad una risp in caso di controllo da parte dei nostri cari gendarmi....

  • Font Size
    #2
    la parentesi indica solo che sono gomme omologate per una velocit? superiore ai 270km.....quindi per un 600 se ? questo che ti interessa le sc1-2-3 le k1-2--3 in mescola sono omologate per la tua moto per uso stradale

    Comment


    • Font Size
      #3
      le gomme "senza parentesi" SONO omologate... sei tu che non puoi montarle a causa del codice di velocita' che e' differente a libretto!

      per le racetec mi pare solo le k0 creino problemi coi codici, k1 e k2 no
      Last edited by bananarama; 15-10-08, 12:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi,secondo il libretto della mia moto,posso montare delle gomme senza le parentesi,al contrario sarei in multa.fin qiu tutto ok.le gomme senza parentesi(sc1,sc2,k1,k2 ecc) sono senza parentesi,MA SONO OMOLOGATE X GIRARE SU STRADA?se io dovessi montare un tipo di queste gomme sono ok x' sono scritte sul libretto,ma la parentesi si riferisce solo al limite di velocita o anke all omologazione stradale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gyova46 View Post
          quindi,secondo il libretto della mia moto,posso montare delle gomme senza le parentesi,al contrario sarei in multa.fin qiu tutto ok.le gomme senza parentesi(sc1,sc2,k1,k2 ecc) sono senza parentesi,MA SONO OMOLOGATE X GIRARE SU STRADA?se io dovessi montare un tipo di queste gomme sono ok x' sono scritte sul libretto,ma la parentesi si riferisce solo al limite di velocita o anke all omologazione stradale?
          se nel libretto non ci sono le parentesi e sulle gomme nemmeno.. sei in regola!!! tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            le gomme in se sono omologate e stop.

            le gomme NON omolgate sono solo quelle marchiate NHS.

            quindi il problema e' solo il codice di velocita' (ed eventualmente la misura), se e' uguale o superiore a quello che hai sui documenti puoi montarle senza problema.

            solo le k0 hanno un codice di velocita' piu' basso e quindi non regolare, le altre sono tutte ok

            Comment

            X
            Working...
            X