per pura curiosita',
appurato che per salire di marcia il cambio elettronico consente di non utilizzare la frizione mi chiedevo,visto che dynojt fornisce anche un pulsantino che si mette sul manubrio per la cambiata,cioe' questo
Il Comando al Manubrio (Fig.D) ? fornito per l?utilizzato dove il Sensore Asta Cambio non ? ammesso da alcuni regolamenti sportivi, o dove non sia possibile installarlo sulla moto, oppure per scelta dell?utilizzatore.
Per utilizzare questo tipo di comando nel momento della cambiata, l?utilizzatore dovr? inizialmente azionare leggermente la leva del cambio, premere il comando al manubrio, quindi completare il movimento di cambiata. Nella Fig. E le due immagini mostrano il Comando al Manubrio installato su una Yamaha R1.
secondo voi e' possibile usarlo anche per scalare?ovviamente con frizione antisaltellamento,altrimenti sai che deraponi
appurato che per salire di marcia il cambio elettronico consente di non utilizzare la frizione mi chiedevo,visto che dynojt fornisce anche un pulsantino che si mette sul manubrio per la cambiata,cioe' questo
Il Comando al Manubrio (Fig.D) ? fornito per l?utilizzato dove il Sensore Asta Cambio non ? ammesso da alcuni regolamenti sportivi, o dove non sia possibile installarlo sulla moto, oppure per scelta dell?utilizzatore.
Per utilizzare questo tipo di comando nel momento della cambiata, l?utilizzatore dovr? inizialmente azionare leggermente la leva del cambio, premere il comando al manubrio, quindi completare il movimento di cambiata. Nella Fig. E le due immagini mostrano il Comando al Manubrio installato su una Yamaha R1.
secondo voi e' possibile usarlo anche per scalare?ovviamente con frizione antisaltellamento,altrimenti sai che deraponi
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