Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provato crono e-quadro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

provato crono e-quadro

ciao
    ieri in Franciacorta ? stata una giornata bellissima e molto divertente,ottimo clima e gente giusta
    Il crono si ? comportato a meraviglia, non ha perso un giro,con una miriade di torrette sul muro box, facile da gestire e da consultare,molto buona l'idea del touch screen anche con i guanti, un ottimo prodotto complimenti davvero

• Font Size
    che tempi hai fatto giocalde???

Comment

• Font Size
      un bel 1.20.65 mio miglior tempo,prima uscita seria con moto nuova l'altra volta pioveva...e tu?
      ciao

Comment

• Font Size
        ma io l'ultima volta sono andato ad agosto e come best sono riuscito a fare 1.22,21.....ma si puo scendere ancora!!!! comera il traffico?????

Comment

• Font Size
          ho fatto solo il mattino, forse un paio di bandiere gialle e nessuna rossa
          traffico abbondante ma scorrevole..scherzo, sempre molto affollato ma io mi sono divertito moltissimo con la motoretta nuova ed il crono da provare...
          forse faccio il corso con Ridding school,non so come si scrive, di Luca Pedersoli lunedì 20 , se ti interessa ha detto che ci sono ancora diversi posti disponibili
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by giocalde View Post
            ho fatto solo il mattino, forse un paio di bandiere gialle e nessuna rossa
            traffico abbondante ma scorrevole..scherzo, sempre molto affollato ma io mi sono divertito moltissimo con la motoretta nuova ed il crono da provare...
            forse faccio il corso con Ridding school,non so come si scrive, di Luca Pedersoli luned? 20 , se ti interessa ha detto che ci sono ancora diversi posti disponibili
            ciao
            magari ma purtroppo non ci sono piu piccioli........ stagione finita!! spero di rifarmi l'anno prossimo!

Comment

• Font Size
              Se qualcuno ? interessato a provare il cronometro e a fare una recensione sul forum, a disposizione per inviare il tutto per una prova.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mancio76 View Post
                Se qualcuno ? interessato a provare il cronometro e a fare una recensione sul forum, a disposizione per inviare il tutto per una prova.
                io son disposto..... pero l'anno prossimo

Comment

X
                Working...
                X