Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 07 cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 07 cambio elettronico

stavo pensando qnd guarisco dai miei problemi di salute (gamba rotta e fegato malato ect)di prendere un cambio elettronico stavo pensando al dijonet se ne conoscete qualcuno migliore proponete nn mi faccio problemi di soldi xro quel ke mi interessa sapere ese xmetterlo dv togliere le pedaline del passegiero cosa ke mi pare sentiii dire prima di far quel maledetto incidente ke mi ha distrutto(se mettete giovanni calise rosario) su google capirate ero finito pure su tutti i tg lol spero possiate essermi di aiuto ke penso solo alle mie 2moto 1volta guarito e finire di elaborarle cm si deve grazie 1000 e scusatemi se ho tirato in ballo il mio incidente ma dp tt sti mesi di agonia ho sempre bisogno di sfogarmi 1po

• Font Size
    il cambio dynojet x la r 6 lo devi abbianare alla centralina e al modulo d anticipo.. Provato di persona,installato su 3 moto e è perfetto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      stavo pensando qnd guarisco dai miei problemi di salute (gamba rotta e fegato malato ect)di prendere un cambio elettronico stavo pensando al dijonet se ne conoscete qualcuno migliore proponete nn mi faccio problemi di soldi xro quel ke mi interessa sapere ese xmetterlo dv togliere le pedaline del passegiero cosa ke mi pare sentiii dire prima di far quel maledetto incidente ke mi ha distrutto(se mettete giovanni calise rosario) su google capirate ero finito pure su tutti i tg lol spero possiate essermi di aiuto ke penso solo alle mie 2moto 1volta guarito e finire di elaborarle cm si deve grazie 1000 e scusatemi se ho tirato in ballo il mio incidente ma dp tt sti mesi di agonia ho sempre bisogno di sfogarmi 1po
      Ho cercato su google e sono rimasto scioccato, ti faccio tanti auguri e sappi che la tua r6 ti sta aspettando, forza" sei all'ultimo giro e stai vincendo la corsa"

Comment

• Font Size
        mammo 900 ma bisogna togliere le pedaline passegiero?xke alcune volte mi potrebbe servire ad andare in 2 fammi sapere

grazie pol
        Last edited by Dragon R6; 13-10-08, 10:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dragon R6 View Post
          mammo 900 ma bisogna togliere le pedaline passegiero?xke alcune volte mi potrebbe servire ad andare in 2 fammi sapere

grazie pol
          Non devi levare nulla..............e ti consiglio il dynojet.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
            Qui se ne parla con intervento diretto di un produttore che poi è quello che produce il Dynojet:

http://www.daidegasforum.com/forum/s...=348149&page=4
            Last edited by roadracer; 13-10-08, 12:33.

Comment

X
            Working...
            X