Vorrei sapere se montare il radiatore aggiuntivo,quello piccolo in basso,ad una r6 2006 con filtro,pc3 e scarico porta dei benefici oppure ? solo un peso in pi?.la moto la uso pi? volte in pista ke su strada pero noto ke la temperatura arriva facilmente sopra i 100....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Radiatore Aggiuntivo
Collapse
X
-
ma ci va sulle carene originali xke la mia nel progetto viene una super r6 ma rimango le carene originali cn quasi tt particolari in carbonio e possibile metterlo senza far modifike cn le carene originali?
Comment
-
Originally posted by gyova46 View PostVorrei sapere se montare il radiatore aggiuntivo,quello piccolo in basso,ad una r6 2006 con filtro,pc3 e scarico porta dei benefici oppure ? solo un peso in pi?.la moto la uso pi? volte in pista ke su strada pero noto ke la temperatura arriva facilmente sopra i 100....
Chi li fa?
Febur?
o quella ditta che forniva il vecchio Ten Kate?
secondo me , una bella ventola in alluminio ad alta portanza e siete a posto.
O ancora meglio, una ventola Aggiuntiva (dello stesso modello di moto) comandata da uno switch tipo jet ski...Troppo racing come soluzione!
Comment
-
Originally posted by The Mexican View PostRadiatori aggiuntivi per i seicentini? Non lo sapevo!
Chi li fa?
Febur?
o quella ditta che forniva il vecchio Ten Kate?
secondo me , una bella ventola in alluminio ad alta portanza e siete a posto.
O ancora meglio, una ventola Aggiuntiva (dello stesso modello di moto) comandata da uno switch tipo jet ski...Troppo racing come soluzione!
Il radiatore puo' servire, sicuramente abbassa la temperatura, ma in citt? fa molto poco.
Comment
-
io nn sono un missile in pista e la temperatura mentre sono dentro resta all incirca sui 96/98 (franciacorta a giugno).voi ke siete migliori di me,lo ritenete utile?in poche parole......voi in pista a quanto vi arriva l h2o con radiatore originale?
Comment
-
Originally posted by gyova46 View Postio nn sono un missile in pista e la temperatura mentre sono dentro resta all incirca sui 96/98 (franciacorta a giugno).voi ke siete migliori di me,lo ritenete utile?in poche parole......voi in pista a quanto vi arriva l h2o con radiatore originale?
In alternativa, puoi provare prima a togliere la ventola e vedere se guadagni un pochino
Comment
-
allora il radiatore serve solo se si fa pista in uanto nel traffico non serve a nulla..........
la tua temperatura gyova46 sembra altina se calcoli quanta aria impatta sul tuo radiatore quando giri in pista, e poi tu hai scarico completo? se no aspetta di montarlo e ti renderai conto che caldo che avrà la tua mitina.
per le carene io monto vtr cmq un pelo le ho dovute modificare ma una stupidaggine........
io sono contento di averlo montato x me molto utile
Comment
-
Originally posted by KK View Postallora il radiatore serve solo se si fa pista in uanto nel traffico non serve a nulla..........
la tua temperatura gyova46 sembra altina se calcoli quanta aria impatta sul tuo radiatore quando giri in pista, e poi tu hai scarico completo? se no aspetta di montarlo e ti renderai conto che caldo che avr? la tua mitina.
per le carene io monto vtr cmq un pelo le ho dovute modificare ma una stupidaggine........
io sono contento di averlo montato x me molto utile
Comment
X
Comment