Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wideband commander e pc3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gyo147 View Post
    si...abbinata alla wideband
    Sar? un modulo separato, il WideBand Commander utilizzato fino ad ora non credo sar? compatibile.
    La centralina Pc5 sar? circa 2/3 pi? piccola e compatta della Pc3usb, il nuovo WideBand 2 (o Autotune nella foto) sar? circa 1/3 dell'attuale WBC

    vv

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by frankikili View Post
      Ci posso provare??

      Domandina:..................e che fine faranno quei tizi su quei camion che girano con quel rullo sul quale poggiano le ruote posteriori delle moto e che fanno casino fino a tarda notte nel boCS dei circuiti??? Quelli che si mettono vicino vicino alle centraline di rilevazione del rumore?? quelli che nei boCS armeggiano con i PC alla ricerca delle carburazioni perfette??

      S'avvicina il tempo di imparare il kite????
      Essendo che a Luglio ? nato mio figlio Matteo ho chiesto a Dynojet di lasciarmi pi? tempo libero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dany983 View Post
        ciao, ma c'? gi? qualche pagina web da consultare per questa PC5???
        non ancora,? una novit? di pochi giorni.
        Quando ci sar? qualcosa sar? disponibile sul sito americano

        vv

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gixxo View Post
          Essendo che a Luglio ? nato mio figlio Matteo ho chiesto a Dynojet di lasciarmi pi? tempo libero
          SAGACE

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Scorpion View Post
            grazie
            Figurati, per cos? poco

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gixxo View Post
              Le Pc3usb sono di fatto le PCIV
              ma ufficialmente si chiama PCIIIusb....quindi io ho ragione e tu torto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Sciamano View Post
                ma ufficialmente si chiama PCIIIusb....quindi io ho ragione e tu torto


                Non ho mai avuto dubbi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Centralina automappante ??? :-O Figata !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si potrà montare su una 999?
                    O è destinata a moto con tecnologie ancora più nuove?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      è destinata alle moto a partire dal 2009

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gixxo View Post
                        La concorrenza italiana non include il modulo anticipo, per spostare l'anticipo falsa unicamente un segnale, sono due cose ben diverse
                        e il power commander come fa a variare l'anticipo scusa??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gixxo View Post
                          La concorrenza italiana non include il modulo anticipo, per spostare l'anticipo falsa unicamente un segnale, sono due cose ben diverse
                          non include il modulo anticipo perch? fa tutto con un modulo solo sul fatto del "falsare" il segnale... boooh c'? chi lo fa in un punto e chi lo fa sulle bobine... l'unica cosa certa, se vogliamo dirla correttamente, ? che RapidBike si fa da solo tutti i suoi bravi calcoli, senza necessit? di un modulo per ogni "situazione"... abbiamo dunque in un solo modulo la gestione di anticipo, iniezione, limitatore di giri, cambio elettronico, selettore mappe a manubrio, etc etc etc. Tutto qui... ? ovvio che ? diversa dalla pc: perch? fa tutto con un modulo solo che nel momento in cui si cambia la moto pu? essere portato sulla moto nuova comprando un cablaggio e facendo una semplice riprogrammazione...

                          p.s. se devi "spingere" il tuo prodotto sul forum, secondo me, ? piu corretto se, come me e altri, ti fai fare una sezione dedicata... altrimenti forse tutta sta "correttezza" va a farsi benedire...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Dany983 View Post
                            e il power commander come fa a variare l'anticipo scusa??
                            Mi permetto di risponderti io che non centro nulla ne con l'uno ne con l'altro.

                            Power Commander
                            Lo varia allo stesso modo di come varia il segnale agli iniettori. In pratica riceve il segnale dalla centralina destinato ad ogni singola bobina, lo sposta nel tempo anticipandolo o ritardandolo e lo invia alla bobina. La fasatura dell'anticipo ? pertanto indipendente dalla fasatura dell'iniezione

                            Rapid Bike
                            Riceve il segnale dal pick up del motore, lo sposta nel tempo anticipandolo o ritardandolo e lo invia alla centralina che elabora i dati e gestisce iniezione e accensione. Una modifica del segnale del pick-up ha come conseguenza lo spostamento della fasatura dell'accensione e dell'iniezione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              e quindi il segnale viene in un certo senso falsato da entrambe le centraline, cambia solo il punto in cui viene falsato.. giusto?

                              senza contare che il power commander agli alti regimi non rischia di fare fatica a stare dietro alle bobine dovendo rifare sempre i calcoli?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by frankikili View Post
                                Mi permetto di risponderti io che non centro nulla ne con l'uno ne con l'altro.

                                Power Commander
                                Lo varia allo stesso modo di come varia il segnale agli iniettori. In pratica riceve il segnale dalla centralina destinato ad ogni singola bobina, lo sposta nel tempo anticipandolo o ritardandolo e lo invia alla bobina. La fasatura dell'anticipo ? pertanto indipendente dalla fasatura dell'iniezione

                                Rapid Bike
                                Riceve il segnale dal pick up del motore, lo sposta nel tempo anticipandolo o ritardandolo e lo invia alla centralina che elabora i dati e gestisce iniezione e accensione. Una modifica del segnale del pick-up ha come conseguenza lo spostamento della fasatura dell'accensione e dell'iniezione.

                                sempre preciso ed esaustivo! grazie Franki! come cercavo di far capire io, sono semplicemente due metodi diversi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X