secondo voi qual'? la migliore pinza tra brembo monoblocco fusa, discacciati due pezzi ricavata dal pieno e braking monoblocco forgiata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze pinze racing
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Non sono un tecnico... ma secondo me un pezzo ricavato dal pieno ha una precisione di lavorazione superiore ad un pezzo forgiato e ancor di più rispetto ad un pezzo realizzato in fusione.
Considerando poi che nel caso delle pinze freno, le tolleranze e la lavorazione dei passaggi dell'olio sono di fondamentale importanza, andrei ad occhi chiusi sulle discacciati.
-
ma la brembo monoblocco fusa nn è race.... è after direi.... la biblocco race cod220a01610 è l'entry level tra le race brembo...
se paragoniamo la discacciati a questa prenderei questa
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postma la brembo monoblocco fusa nn ? race.... ? after direi.... la biblocco race cod220a01610 ? l'entry level tra le race brembo...
se paragoniamo la discacciati a questa prenderei questa
Aggiungo per? una cosa che forse non tutti sanno, teoricamente la Brembo revisiona i prodotti "race", come le pinze in questione, una sola volta e le marchia con dei codici all'interno, percui se si vuole revisionarle una seconda volta poi non si pu? pi?
Con Discacciati non esiste questo problema e oltretutto il servizio d'assistenza ? oltremodo pi? veloce, testato di persona...non dico da un giorno all'altro ma quasi
Comment
-
Le brembo monoblocco fuse non sono nien'altro che quelle montate sul 1098 : buona pinza,meglio delle toskifo ma niente a che vedere con le Brembo cnc ricavate dal pieno
Scusa ma se devo spendere 800 € per monoblocco fuse.....aspetto un pochino e ne spendo 1400€ per le ricavate dal pieno che sono un altro pianeta....
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostQuoto, come ti dicevo in Suzzu anche secondo me se ti orienati sulle Brembo CNC in due gusci non te ne penti di certo, invece le monoblocco fuse non saprei, io fossi in te eviterei....poi se vuoi Discacciati a un buon prezzo sai dove andare
Aggiungo per? una cosa che forse non tutti sanno, teoricamente la Brembo revisiona i prodotti "race", come le pinze in questione, una sola volta e le marchia con dei codici all'interno, percui se si vuole revisionarle una seconda volta poi non si pu? pi?
Con Discacciati non esiste questo problema e oltretutto il servizio d'assistenza ? oltremodo pi? veloce, testato di persona...non dico da un giorno all'altro ma quasi
io ho una coppia di discacciati radiali CNC e devo dire che sono una favola!
? anche vero il discorso assistenza
con discacciati hai un rapporto "piu umano" e meno "burocratico". per la revisione di pompa e pinze mi hanno dato un tempo di 3-4 giorni spedendole a loro. non male direi
Comment
-
Originally posted by linuc View Postil discorso assistenza
con discacciati hai un rapporto "piu umano" e meno "burocratico". per la revisione di pompa e pinze mi hanno dato un tempo di 3-4 giorni spedendole a loro. non male direi
Comment
-
Originally posted by President View Postbeh,discacciati al confronto ? un'aziendella rispetto alla brembo....avr? si e no un 100esimo del giro di vendite brembo idem per le assistenze....Ma brembo l'? semper Brembo....
l'entry level CNC 2 pezzi della brembo costa sui 1400? (le P4 radiali con 2 pist da 30 e 2 da 34) mentre pinze della discacciati mi pare sui 1000? ( 4 pist da 35mm )
consideriamo il ricarico di prezzo che brembo mette SOLO PER IL MARCHIO, consideriamo che con discacciati si riescono a spuntare sconti piu alti non saprei effettivamente quale sia la migliore tra le 2 (ammesso che un utente medio riesca a capirne l'effettiva differenza )
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by President View PostLe brembo monoblocco fuse non sono nien'altro che quelle montate sul 1098 : buona pinza,meglio delle toskifo ma niente a che vedere con le Brembo cnc ricavate dal pieno
Scusa ma se devo spendere 800 ? per monoblocco fuse.....aspetto un pochino e ne spendo 1400? per le ricavate dal pieno che sono un altro pianeta....
sono scelte differenti e su piani totalmente differenti e commisurati al prezzo: non un "basta qualcosina in pi? e mi prendo il meglio"
Comment
X
Comment