secondo voi qual'? la migliore pinza tra brembo monoblocco fusa, discacciati due pezzi ricavata dal pieno e braking monoblocco forgiata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
differenze pinze racing
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Non sono un tecnico... ma secondo me un pezzo ricavato dal pieno ha una precisione di lavorazione superiore ad un pezzo forgiato e ancor di più rispetto ad un pezzo realizzato in fusione.
Considerando poi che nel caso delle pinze freno, le tolleranze e la lavorazione dei passaggi dell'olio sono di fondamentale importanza, andrei ad occhi chiusi sulle discacciati.
-
ma la brembo monoblocco fusa nn è race.... è after direi.... la biblocco race cod220a01610 è l'entry level tra le race brembo...
se paragoniamo la discacciati a questa prenderei questa
Comment
-
Originally posted by Riddick View Postma la brembo monoblocco fusa nn ? race.... ? after direi.... la biblocco race cod220a01610 ? l'entry level tra le race brembo...
se paragoniamo la discacciati a questa prenderei questa
Aggiungo per? una cosa che forse non tutti sanno, teoricamente la Brembo revisiona i prodotti "race", come le pinze in questione, una sola volta e le marchia con dei codici all'interno, percui se si vuole revisionarle una seconda volta poi non si pu? pi?
Con Discacciati non esiste questo problema e oltretutto il servizio d'assistenza ? oltremodo pi? veloce, testato di persona...non dico da un giorno all'altro ma quasi
Comment
-
Le brembo monoblocco fuse non sono nien'altro che quelle montate sul 1098 : buona pinza,meglio delle toskifo ma niente a che vedere con le Brembo cnc ricavate dal pieno
Scusa ma se devo spendere 800 € per monoblocco fuse.....aspetto un pochino e ne spendo 1400€ per le ricavate dal pieno che sono un altro pianeta....
Comment
-