Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bypass Power Commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bypass Power Commander

In passato ho avuto problemi di mappa con la PC3, purtroppo mi ? anche capitato in pista....e dovevo scollegare la pc3 e ricollegare il cablaggio originale....mi chiedevo se con la pc3 montata potevo fare un bypass del positivo ad un interuttore, in modo che quando mi si presentava il problema le toglievo l'alimentazione e continuavo senza scollegare il cablaggio.....
    Grazie

• Font Size
    mi sa che così non funziona...

Comment

• Font Size
      ho appena montato la pc3 ,cosa intendi con problemi di mappa???
      se sbagli mappa la moto non va ?????

Comment

• Font Size
        Basta mettere una mappa zero senza scollegare niente.

Se vuoi eliminarla proprio del tutto devi riconnettere direttamente gli iniettori

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post

Se vuoi eliminarla proprio del tutto devi riconnettere direttamente gli iniettori
          Immaginavo...volevo evitare il collegamento.....grazie

Comment

• Font Size
            Metti mappa zero e la pc 3 non lavora,come se fosse scollegata anche se non lo ? veramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Metti mappa zero e la pc 3 non lavora,come se fosse scollegata anche se non lo ? veramente

Originally posted by frankikili View Post

Quoto entrambi.

O hai un problema elettrico (verificherei che i collegamenti siano fatti correttamente) oppure la soluzione pi? veloce ? inserire la mappa zero e azzerare i valori di pompa di ripresa, se attivata.

Il tutto (tempo di avvio del computer a parte) richiede circa 3-4 secondi contro qualche minuto nel caso di disconnessione fisica dei collegamenti elettrici

vv

Comment

X
              Working...
              X