Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione fanali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regolazione fanali

    Ho montato un kit fari allo xeno. Sono fantastici per? danno fastidio alle macchine che seguo o incrocio visto che molti mi lampeggiano.

    Credo che la mia moto (R1 2007) abbia la regolazione dei fari ma non ho nessun riferimento di come debbano essere regolati.

    Il CdS che dice? come vengono misurate le regolazioni dei fari?

    Grazie a tutti e lampsssssssssss

  • Font Size
    #2
    vai da un elettrauto e hanno le altezze per regolare bene i fasci

    Comment


    • Font Size
      #3
      prendi la macchina...la metti di fronte ad un muro accendi i fari ... segni dove il fascio di luce.... prendi la moto accendi e fari e regoli!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaka 22 View Post
        prendi la macchina...la metti di fronte ad un muro accendi i fari ... segni dove il fascio di luce.... prendi la moto accendi e fari e regoli!!!!

        Quotone per Kaka22,
        Digitalboy ricorda per? che i kit xeno nn son omologati se non con regolazione automatica del livello, e lavafari (questo nn ci interessa)....

        ..apposta xch? abbagliano, io consiglio di mettere i kit xeno agli abbaglianti, dove si notan meno ed i pulotti nn se ne accorgono manco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Quotone per Kaka22,
          Digitalboy ricorda per? che i kit xeno nn son omologati se non con regolazione automatica del livello, e lavafari (questo nn ci interessa)....

          ..apposta xch? abbagliano, io consiglio di mettere i kit xeno agli abbaglianti, dove si notan meno ed i pulotti nn se ne accorgono manco
          Lo so che non sono omologati e infatti lo faccio a mio rischio e pericolo per? se li metto come abbaglianti non credo che funzionerebbero come dovrebbero visto che le parabole tra anabbaglianti e abbaglianti proiettano diversamente la luce.

          Comment

          X
          Working...
          X