Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SALPONE...L'avatar del nano ? la faccia di MINKIUSS999s con la D di DUCATI in fronte,se passi davanti ad uno store DUCATI vedrai che nell'insegna c'? quel simbolo
Per quanto riguarda i freni...Si tirano eccome,anche su un bicilindrico,se vuoi correre...O meglio,se si vuole staccare...
beh veramente quello della ducati ? un cerchio nero con una barra rossa dentro e non coem quello che hai in fronte.
Le devo prendere anche io, le vorrei per disco a margherita perchè dice che sono più "kattive" ma mi consigliano di metterle per disco normale.
Bho!?
Le devo prendere anche io, le vorrei per disco a margherita perch? dice che sono pi? "kattive" ma mi consigliano di metterle per disco normale.
Bho!?
ci sono le due versioni specifiche andr?....se hai dischi normali metti quelle apposite, io le ho ordinate stamattina...appena arriveranno le monto e far? adeguato resoconto
ci sono le due versioni specifiche andr?....se hai dischi normali metti quelle apposite, io le ho ordinate stamattina...appena arriveranno le monto e far? adeguato resoconto
Per voi due v? pi? che bene un aspirina C o una cibalgina al massimo
Provate provate cosi se so davvero cosi bone investo pure io...
SALPONE...L'avatar del nano ? la faccia di MINKIUSS999s con la D di DUCATI in fronte,se passi davanti ad uno store DUCATI vedrai che nell'insegna c'? quel simbolo
Comment