Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico

Volendo completare la preparazione del mio FZ1 con cambio elettronico (provato la scorsa settimana ad Adria e con mio grande stupore) vorrei sapere se avete input da darmi per acquistare il prodotto giusto.
    Non ho esperienza in merito ed il mercato di qs.gingilli elettronici ? straripante.
    Cerco un prodotto che funzioni realmente e non sono interessanto a giochini di luci ed amenit? varie..una cosa pratica ed efficace.
    Conto sull'esperienza di chi ne sa e pratica qs.sezione con assiduit?.

Grazie in anticipo del supporto "tennico"

Mr.T

• Font Size
    Originally posted by Mr.Tire View Post
    Volendo completare la preparazione del mio FZ1 con cambio elettronico (provato la scorsa settimana ad Adria e con mio grande stupore) vorrei sapere se avete input da darmi per acquistare il prodotto giusto.
    Non ho esperienza in merito ed il mercato di qs.gingilli elettronici ? straripante.
    Cerco un prodotto che funzioni realmente e non sono interessanto a giochini di luci ed amenit? varie..una cosa pratica ed efficace.
    Conto sull'esperienza di chi ne sa e pratica qs.sezione con assiduit?.

Grazie in anticipo del supporto "tennico"

Mr.T
    ....quale hai provato tu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dlomb View Post
      ....quale hai provato tu?
      ..quello montato di serie sulla BMW R1200HP
      Avrei voluto solo un filo meno di sensibilit? sulla cella di carico dell'asta di rinvio ma per il resto un orologio

Comment

• Font Size
        Djnoyet con relativa Pc III o il Translogic

Comment

• Font Size
          io ho montato pcIII e cambio dell'IRC (modificabile in compressione o estensione) regolabile completamente in sensibilità di azionamento
          mi trovo bene ... una volta settato correttamente

Comment

• Font Size