Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NUOVO POST VIBRAZIONE MOTORE HELP!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al momento non ho ancora risolto il problema..
    a questo punto non so cosa pensare...vorrei eliminare eventuale contralbero disaquilibrato,magari potrebbe essere la catena di distribuione un po' lasca,ma ha 17 mila km...
    appena aprira' il mecca vediamo cosa ne pensa...
    altrimenti vedremo...

Comment

• Font Size
      Intanto 17.000 km sono sufficenti a far controllare frizione e distribuzione...
      Devi specificare se a caldo o freddo varia...se si prpb ? il pattino tendicatena che non fa il suo dovere e la catena sbatte...altro problema gi? riscontrato su moto di varie marche e modelli ? l'allentamento del bullone che fissa la campana della frizione...non si smonta nulla perch? va a fine corsa sul carter...
      Altrimenti potrebbe essere qlke silent block tipo del forcellone che ? consumato e non filtra bene le vibrazioni del motore trasmettendole al telaio...

Comment

• Font Size
        ok grazie anche per i tuoi suggerimenti!

Comment

• Font Size
          Per me dipende dalla sincronizzazione del sistema di alimentazione. Fai controllare quello da un meccanico serio e vedrai che va a posto. In aggiunta vai verificare anche il CO. In pratica il motore gira zoppo se l'alimentazione non ? correttamente sincronizzata.

Comment

• Font Size
            ma il motore mi sembra fluido come al solito,soltanto il co e' da regolare,ma e' da un po' che e' cosi' causa filtro e terminale...dici che potrebbe essere anche quello?

Comment

• Font Size
              hai risolto il problema???
              te lo chiedo perch? ho la medesima tua rogna e a giorni la far? vedere ad un officina autorizzata!!!

Comment

• Font Size
                Controlla la catena , tensione ecc....

Comment

• Font Size
                  Mi si era allentato il pignone....

Comment

• Font Size
                    invece io avevo il cerchio posteriore storto causato da una buca,fatto riparare adesso v? come un missile!!!

Comment

X
                    Working...
                    X