Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K3 vs ZX10R 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    avete ragione ...ho fatto un aconfusione immane con k2..... il k3-4 era il modello dopo...ora vado a buttarmi al fiume..
    ma continui a sbagliare...il k3-4 era un'evoluzione del k1-2, con alcune migliorie, ma mica un'altra moto
    pure la k1-2 era un'ottima moto, con ancora pi? schiena, ma meno allungo...ottimi freni, buon mono e forca (per me che peso 70km)
    io reputo di gran lunga superiore all'R103 anche il k1-2, sotto tutti gli aspetti tranne che nell'estetica (se il k3 non mi dispiace, la k1 non mi piaceva proprio - e ce l'avevo - anche se adesso la sto rivalutando un po' da quel punto di vista...ovviamente fine a se stesso, non la comprerei mai ora )

Comment

• Font Size
      ma scusa questo non è il k1-2

e questo il k3-4

il k3-4 è la serie successiva...intendevo solo questo...

Comment

• Font Size
        ot: rivoluzione poi col k5

Comment

• Font Size
          pensavo dicessi che era il k1-2 ad essere pericoloso

Comment

• Font Size
            ho riletto quanto scritto sopra......mi sono espresso malissimo...volevo dire tutt'altro cosa...sorry

Comment

• Font Size
              e questo il k3-4

...
              ma che bella ? ancora sta moto?

Comment

• Font Size
                ho riletto quanto scritto sopra......mi sono espresso malissimo...volevo dire tutt'altro cosa...sorry

oooooooooooookey

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post

In effetti a me piace molto, ha una linea semplice ed efficace, senza fronzoli e tutta sostanza...basta guardare il mio avatar per capire quanto mi piace questa linea,tanto da trasformare il mio srad in k3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Premetto che per una serie di ragioni ? una moto che comprerei, se avessi detrminate esigenze e voglia di mettere ancora "altro" nel box.
                    Per? detto questo, le moto belle (si parla di pura estetica) imho sono altre..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Premetto che per una serie di ragioni ? una moto che comprerei, se avessi detrminate esigenze e voglia di mettere ancora "altro" nel box.
                      Per? detto questo, le moto belle (si parla di pura estetica) imho sono altre..
                      S? ok ce ne sono di molto + belle, x? a me la k3, in quella grafica mi ha sempre attizzato e continua ancora a farlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        lo zx (04) aveva un gran motore ed una linea veramente bella e cattiva, ma a livello di guidabilit? ? risaputo da tutti che era parecchio "ostica"

la R1 aveva una linea carina, una buona coppia e una discreta agilit?, nessun problema serio di affidabilit? (lo statore l'ho sentito nominare diverse volte)

la K3 aveva una linea che a me non dispiace, ma non credo si potesse definire bella obiettivamente (se esiste un'obiettivit? in tal senso ), per? aveva un motore strepitoso, con coppia ovunque e cavalli in abbondanza, unito ad un buon mono e una forca decente

per uso stradale "tranquillo" penso che una valga l'altra (guarderei pi? estetica e prezzo), mentre per uso pista la suzu vince su tutti i fronti
                        La ZX10R 04 ? un'arma LETALE se la si sa guidare a dovere,ha dei bassi e medi da paura
                        Con alcune modifiche diventa molto + gestibile,tipo allungare l'interasse etc. etc.
                        Esteticamente ? stupenda,molto stretta cosa che la Suzuki neanche si sogna!
                        Indiscutibilmente vince il confronto,? stata la prima a montare la frizione antisaltellamento che tra l'altro funziona egreggiamente,come motore tiene testa tranquillamente alle bestiole odierne,dico questo perch? ? stato provato con R1 07 con gli stessi accessori ovvero Power Commander usb 3 filtro Bmc pignone - 1 dente e scarichi
                        Grande moto!

Comment

• Font Size
                          assassina!

Comment

• Font Size
                            Io prenderei ad occhi chiusi una zx-10r 2004, una moto emozionante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Io prenderei ad occhi chiusi una zx-10r 2004, una moto emozionante
                              quoto grande moto zx10r 2004.... ed inoltre proverei quella honda che tanto non ti convince non perche' ce l'ho io ma ti dico che non e' sicuramente turistica anzi e' bella nervosetta ed ignorante secondo me.....io mi ci diverto ancora alla grande e non sento il bisogno assoluto di cambiare moto...poi ognuno giustamente ha i suoi gusti e pareri ma come estetica il suzuki rispetto ad honda-yamaha-kawasaki di quei anni era inguardabile...

Comment

• Font Size
                                io non ho mai provato la suzuki
                                pero se devo fare un confronto fra r1 (2006) e zx10r (2004)
                                visto che le avute tutte e due
                                senza ombra di dubbio (per me) il peso della bilancia cade sulla YAMAHA

per tante cose.

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X