Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K3 vs ZX10R 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by President View Post
    semplicemente perchè il Suzu 1000 '03 era tutto tranne che una moto sicura....così mi è sempre stato detto non avendolo mai provato...e anche la frenata seppur a 6 pistoncini non era nulla di che...

eresia

scusa, ma chi è che ti racconta queste fregnacce? e tu le riporti pure? io non mi sentirei mai di sconsigliare/consigliare qlc che non ho provato...al limite direi subito "da quello che tutti dicono..." o una cosa del genere...

come detto sopra un k3 con sospensioni a posto e motore/freni originali, in mano ad un quasi pilota, arriva almeno al 2 al muggio
    Last edited by feperis; 01-10-08, 15:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by President View Post
      semplicemente perchè il Suzu 1000 '03 era tutto tranne che una moto sicura....così mi è sempre stato detto non avendolo mai provato...e anche la frenata seppur a 6 pistoncini non era nulla di che...
      ma che stai a dì......allora a me hanno detto che gli elefanti volano e che gli asini parlano e scrivono
      la k3 ha pinze radiali a 4 pistoni e 4 pastiglie x pinza, quelle coi 6 pistoncini che frenavano poco, a detta di alcuni, erano le k1 e 2...
      la k3 è una gran bella motoretta, altro che tutto tranne che sicura
      Last edited by polsogrippato; 01-10-08, 17:45.

Comment

• Font Size
        io ho la R1 2002 e mi trovo benissimo.. ma la mia di originale non ha ormai più nulla... però mi da ancora 1000 soddisfazioni!

Comment

• Font Size
          La mia classifica:

3° Yamaha

buona strdale, ma toccava bombardarla parecchio per farla andare forte, motore con tanti medi e poco allungo rispetto alle altre, la linea mi piaceva molto, girava voce che la ciclistica al limite fosse poco prevedibile. Affidabilità da moto jap quindi problemi pochi o nulli

2° Kawa

Il motore andava come un missile, ma nervosetta, colpa delle sospensioni di marmo e dell'assenza dell'ammo di sterzo, e di una erogazione con un'entrata in coppia nettissima.
          Ne può venire fuori un mostro di moto ma bisogna lavorarci su parecchio, se nn vuoi spenderci altri soldi oltre all'acquisto, nn val la pena imho. Affidabilità come sopra, eccetto un richiamo x sostituzione cerchio anteriore, che in alcune moto si era rotto, xchè un pò sottodimensionato, ma tutto risolto a spese Kawasaki.

1°
          Gsxr 1000K3-K4, andava e va parecchio bene, con pochi interventi mirati ottieni pure una moto che in pista dice la sua ancor oggi, rispetto alle altre il motore è pieno ai medi e con un allungo buono, insomma una sintesi delle altre 2

Per inciso, come dicono gli altri ribadisco, non ha mai avuto problemi di frenata Le 4 pastiglie per pinza son state abbandonate in favore delle 2, pare per dare all'utente stradale un attacco freni più soft di quello più secco e brusco delle 4

Affidabilità, ho un amico che ne ha una,2004, 30.000km di uso pista, normale manutenzione e basta
          come biglietto da visita dovrebbe bastare
          Last edited by @Anubi@; 01-10-08, 20:52.

Comment

• Font Size
            Non pensavo di vedere cos? tante risposte

Come pensavo quindi il suzu ? avanti tecnologicamente (a parit? di anno), infatti pensavo di rimanere in casa suzuki (ho lo srad 750).
            La moto incaxata mi piace, ho guidato per un po un cbr 900 del 95 con kit carburatori e scarico completo e vi assicuro che era molto incaxata e per niente progressiva, per? ? il bello di dover domare la moto

Tra le altre cose il suzu ? quella che costa un po' meno come usato, quindi penso proprio che la scelta ? obbligata, devo prima vedere se mi ritirano il mio usato...per caso conoscete qualcuno in lombardia che ritira l'usato per usato?

Cmq grazie a tutti per i commenti

Comment

• Font Size
              se ti piacciono le moto da domare suzuki non lo è...troppo elettrica come erogazione...a questo punto prenderei un bel zx10, che secondo me come linea era spettacolare e cattivissima...penso che anche su quella i prezzi siano stracciatissimi...poi la porti da mr molla e te la fa andare lui di ciclistica (a quanto pare) e di motore secondo me ti diverti abbbestia

se invece vuoi l'arma totale....chettelodicoafare

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                se ti piacciono le moto da domare suzuki non lo ?...troppo elettrica come erogazione...a questo punto prenderei un bel zx10, che secondo me come linea era spettacolare e cattivissima...penso che anche su quella i prezzi siano stracciatissimi...poi la porti da mr molla e te la fa andare lui di ciclistica (a quanto pare) e di motore secondo me ti diverti abbbestia

se invece vuoi l'arma totale....chettelodicoafare
                Onestamente sono molto tentato dal kawa, anche perk? oltre ad avere un motore da domare ? anche + bella esteticamente (io adoro la linea del kawa), per? costa troppo come usato e quindi dovr? stare sul k3.

Io non ho nominato il cbr del 2003, per? non so per quale motivo credo sia un po' pi? "turistico" delle rivali, voi che mi dite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leonspeed View Post
                  Onestamente sono molto tentato dal kawa, anche perk? oltre ad avere un motore da domare ? anche + bella esteticamente (io adoro la linea del kawa), per? costa troppo come usato e quindi dovr? stare sul k3.

Io non ho nominato il cbr del 2003, per? non so per quale motivo credo sia un po' pi? "turistico" delle rivali, voi che mi dite?
                  non ? assolutamente pi? turistico, anzi se non sbaglio era una bella lama...ma ? diaciamo a livello R103...quindi io direi inferiore sia a suku (che obiettivamente ? meno bella ) che kawa

Comment

• Font Size
                    La ultima Blade (quella del 2002-03) non era affatto una moto soft, tutt'altro...nervosa e molto reattiva, con un motore bello tosto (anche se lontano dall'inarrivabile Suzuki). Messo a confronto con la sua erede, la cbr 1000 rr, era un p? come paragonare una lapdancer ad una impiegata delle poste. Se cerchi una moto sveglia e da domare (ma che rischi di "mangiarti" come la ninja 04) la blade 02-'3 potrebbe fare al caso tuo. Al prezzo giusto e con l'affidabilit? della casa dell'ala dorata.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      La ultima Blade (quella del 2002-03) non era affatto una moto soft, tutt'altro...nervosa e molto reattiva, con un motore bello tosto (anche se lontano dall'inarrivabile Suzuki). Messo a confronto con la sua erede, la cbr 1000 rr, era un p? come paragonare una lapdancer ad una impiegata delle poste. Se cerchi una moto sveglia e da domare (ma che rischi di "mangiarti" come la ninja 04) la blade 02-'3 potrebbe fare al caso tuo. Al prezzo giusto e con l'affidabilit? della casa dell'ala dorata.

Non so per quale motivo, ma non mi ispira molto Honda (non so il xk? ma sn fatto cosi).

Credo che sulla fascia dei 4500-5000? il miglior rapporto qualit? prezzo sia il suzu k3...se il kawa costasse la stessa cifra prendeei quello cmq

Vi viene in mente qualcosa che si usurava facilemente sul k3?

Comment

• Font Size
                        Non so per quale motivo, ma non mi ispira molto Honda (non so il xk? ma sn fatto cosi).

Credo che sulla fascia dei 4500-5000? il miglior rapporto qualit? prezzo sia il suzu k3...se il kawa costasse la stessa cifra prendeei quello cmq

il polso destro, le chiappe, gli avversari

Comment

• Font Size
                          b? diciamola tutta....nelle moto anche l'occhio vuole la sua parte!

Il suzu del 2003 ha delle linee indetro di diversi anni rispetto a yamaha e honda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            il polso destro, le chiappe, gli avversari
                            come nn quotare

...il cbr 954..... esatto come dicono gli altri la metterei a livello dell'R1 03, tra l'altro come linea mi piaceva parecchio, ma necessitava un ammo di sterzo come il kawa, xchè era un pelo nervosetta d'avantreno, fecero un richiamo in proposito per aumentare le coppie di serraggio dello sterzo per ridurre questa caratteristica

cmnq...tra i "plus" del Suzu è ke in famiglia suzuki parecchi pezzi son intercambiabili specialmente fino al 2004 per il millone, quindi trovi ricambi usati a prezzi ridicoli

....la linea è cmnq un fattore troppo soggettivo, il ducati 999 mi fa vomitare, ma c'è chi la considera una bella moto quindi ......de gustibus....
                            Last edited by @Anubi@; 02-10-08, 10:30.

Comment

• Font Size

Le manopole

per via della energia che ci voleva a stare attaccato ai semimanubri

Sulla mia "vecchia" K3 avevo la power commander accoppiata alla centralina yoshimura, scarico completo akra con sospensioni svedesi

.................ERA ED E' TUTT'ORA UN MISSILE

Comment

• Font Size
                                avete ragione ...ho fatto un aconfusione immane con k2..... il k3-4 era il modello dopo...ora vado a buttarmi al fiume..

Comment

X
                                Working...
                                X