Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K3 vs ZX10R 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 vs K3 vs ZX10R 2003

Secondo voi quale tra queste 3 moto ? pi? completa analizzando motore-telaio-affidabilit??

- R1 del 2003
    - zx10r del 2003
    - gsx-r 1000 k3 del 2003

Pensavo di passare al mille, e visto il mio budget le scelte sarebbero queste

• Font Size
    lo zx10-r nel 2003 non esisteva ancora se non sabglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Mi correggo, zx10r 2004, anche se costa di pi?

Ho capito, tra suzuki 1000 k3 ed r1 del 2003 cosa ? meglio?

Comment

• Font Size
        non sbagli, le jap hannofatto il salto nel 2004, a parte suzu che l'ha fatto col k5
        nel 2003 credo che ci fosse ancora il ninja 900

Comment

• Font Size
          Gi?, la prima 10 ? MY '04 .
          Prima di allora ZXR 900 RR, moto che in base ai "parametri attuali" si giudicherebbe "turistica". Io direi molto adatta al motociclismo sportivo stradale.
          Tra gixxer 03 e Yamaha 03...b?, prestazionalmente la motopotente ? la motopotente, il MY 03-04 dice la sua anche oggi alla grande in pista, qui sul forum c'? chi con quella moto gira in 00 al Mugello.. . C'? comunque da dire che su strada anche la R1 '03 andava un gran bene, meglio (perch? pi? prknta ai bassi) del modello "nuovo" che usc? nello 04, moto che rispetto alla 03 ama girare agli alti e quindi ? meno idonea alla guida stradale.
          Per il look..mah, io direi chela R1 batte la gixxer per distacco. Ma si sa, l'estetica ? soggetiva.

Comment

• Font Size
            Originally posted by leonspeed View Post
            Mi correggo, zx10r 2004, anche se costa di pi?

Ho capito, tra suzuki 1000 k3 ed r1 del 2003 cosa ? meglio?
            la suzuki resta una gran moto, molto stabile e con una gran bel motorone bello pieno e lineare (una curiosit? che non sapevo: il k3 ? l'unica dell suzu 1000 k monta pinza a 4 pastigliette indipendenti e costano 1po' di + ripetto alle classiche 2....montate dal modello k4 in poi)

la r1 forse era 1 po' + agile, ma di motore non c'era paragone la schiena del suzu non si batte

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Gi?, la prima 10 ? MY '04 .
              Prima di allora ZXR 900 RR, moto che in base ai "parametri attuali" si giudicherebbe "turistica". Io direi molto adatta al motociclismo sportivo stradale.
              Tra gixxer 03 e Yamaha 03...b?, prestazionalmente la motopotente ? la motopotente, il MY 03-04 dice la sua anche oggi alla grande in pista, qui sul forum c'? chi con quella moto gira in 00 al Mugello.. . C'? comunque da dire che su strada anche la R1 '03 andava un gran bene, meglio (perch? pi? prknta ai bassi) del modello "nuovo" che usc? nello 04, moto che rispetto alla 03 ama girare agli alti e quindi ? meno idonea alla guida stradale.
              Per il look..mah, io direi chela R1 batte la gixxer per distacco. Ma si sa, l'estetica ? soggetiva.
              il look ? soggettivo, infatti io ti potrei dire esattamente il contrario personalmente l'unica r1 che non ho mai digerito ? stata proprio la 02-03 (ed ora la 09), la suzu k3, invece, mi ha sempre attratto, infatti nonostante gli anni me ne sono messa una nel box ( peccato solo che sia messa da pista e la possa usare col contagocce, x il prossimo anno x? vorrei rimetterla in strada )
              Last edited by polsogrippato; 01-10-08, 13:34.

Comment

• Font Size
                lo zx (04) aveva un gran motore ed una linea veramente bella e cattiva, ma a livello di guidabilità è risaputo da tutti che era parecchio "ostica"

la R1 aveva una linea carina, una buona coppia e una discreta agilità, nessun problema serio di affidabilità (lo statore l'ho sentito nominare diverse volte)

la K3 aveva una linea che a me non dispiace, ma non credo si potesse definire bella obiettivamente (se esiste un'obiettività in tal senso ), però aveva un motore strepitoso, con coppia ovunque e cavalli in abbondanza, unito ad un buon mono e una forca decente

per uso stradale "tranquillo" penso che una valga l'altra (guarderei più estetica e prezzo), mentre per uso pista la suzu vince su tutti i fronti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  ....il look ? soggettivo, infatti io ti potrei dire esattamente il contrario ....

Pensa un p?, io sono innamorato anche esteticamente dell'ignoranza della Tuono old, e mi piace pi? il 999(mod da 05 in poi, versione pista) che non il 1098

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post

Pensa un p?, io sono innamorato anche esteticamente dell'ignoranza della Tuono old, e mi piace pi? il 999(mod da 05 in poi, versione pista) che non il 1098
                    condivido invece questi altri tuoi gusti (sulla duca solo x la versione pista x? )

Comment

• Font Size
                      Lo Zx 10 R del 04 lascialo perdere...troppo nervosa e ingestibile...per quanto stupenda!!

il suzu 1000 '03 lo lascierei perdere e mi butterei a pesce su una R1 '03...ottima moto anche per un uso stradale!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by President View Post
                        Lo Zx 10 R del 04 lascialo perdere...troppo nervosa e ingestibile...per quanto stupenda!!

il suzu 1000 '03 lo lascierei perdere e mi butterei a pesce su una R1 '03...ottima moto anche per un uso stradale!
                        perchè? perchè non ti piace esteticamente?
                        io ho avuto il k1 (e provato il k3) e l'R103...secondo me la suzu vince a man bassa

nel mio precedente ho cercato di essere "politically correct"
                        Last edited by feperis; 01-10-08, 14:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          lo zx (04) aveva un gran motore ed una linea veramente bella e cattiva, ma a livello di guidabilit? ? risaputo da tutti che era parecchio "ostica"

la R1 aveva una linea carina, una buona coppia e una discreta agilit?, nessun problema serio di affidabilit? (lo statore l'ho sentito nominare diverse volte)

la K3 aveva una linea che a me non dispiace, ma non credo si potesse definire bella obiettivamente (se esiste un'obiettivit? in tal senso ), per? aveva un motore strepitoso, con coppia ovunque e cavalli in abbondanza, unito ad un buon mono e una forca decente

per uso stradale "tranquillo" penso che una valga l'altra (guarderei pi? estetica e prezzo), mentre per uso pista la suzu vince su tutti i fronti
                          la penso cosi anche io e mi risparmio di scrivere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            la penso cosi anche io e mi risparmio di scrivere
                            pigrone

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              perch?? perch? non ti piace esteticamente?
                              io ho avuto il k1 (e provato il k3) e l'R103...secondo me la suzu vince a man bassa

nel mio precedente ho cercato di essere "politically correct"
                              semplicemente perch? il Suzu 1000 '03 era tutto tranne che una moto sicura....cos? mi ? sempre stato detto non avendolo mai provato...e anche la frenata seppur a 6 pistoncini non era nulla di che...

Comment

X
                              Working...
                              X