Forse hai anche troppo tiro catena dovuto alla corona da 47; prova a mettere un 15-44 e vedi se il comportamento cambia;
Ricordate che in accelerazione la sospensione tende ad aprirsi (estendersi) e lo schiacciamento è dato solo dal peso del mezzo; se c'è troppo tiro catena (detto in soldoni corona troppo grande) l'impennamento è inevitabile.
La mia 2005 a monza con /55 e rapporti originali si alza solo se apro di colpo in prossimità della coppia max; se spalanco in uscita dalla prima variante o dalla roggia galleggia ma non si alza.
Ricordate che in accelerazione la sospensione tende ad aprirsi (estendersi) e lo schiacciamento è dato solo dal peso del mezzo; se c'è troppo tiro catena (detto in soldoni corona troppo grande) l'impennamento è inevitabile.
La mia 2005 a monza con /55 e rapporti originali si alza solo se apro di colpo in prossimità della coppia max; se spalanco in uscita dalla prima variante o dalla roggia galleggia ma non si alza.
Comment