Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale olio motore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale olio motore?

    per un'utilizzo prettamente stradale sportivo che olio motore preferite tra motul v300 15W50 e bardhal xtc c60 10W50 con Fulrlellene?

    Io sono piu propenso al bardahl perche:
    -piu economico
    -l'ho gia provato e mi trovato bene
    -specifiche tecniche superiori

    Il Motul e veramente "super" come si dice in giro o costa tanto per niente?
    24
    Motul v300
    41.67%
    10
    bardahl xtc c60
    58.33%
    14

  • Font Size
    #2
    Ti sei risposto da solo...ma leggendo sul tuo profilo leggo CBR...Honda=Castrol...prendi il Castrol che la tua Honda lo preferisce su tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      motul 300v in 10W40 o se proprio vuoi il liquido vai di 5w40 ma per motori comuni è un po troppo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Ti sei risposto da solo...ma leggendo sul tuo profilo leggo CBR...Honda=Castrol...prendi il Castrol che la tua Honda lo preferisce su tutti
        guarda che sono solo accordi commerciali... non ? che la honda predilige castrol

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buks83 View Post
          per un'utilizzo prettamente stradale sportivo che olio motore preferite tra motul v300 15W50 e bardhal xtc c60 10W50 con Fulrlellene?

          Io sono piu propenso al bardahl perche:
          -piu economico
          -l'ho gia provato e mi trovato bene
          -specifiche tecniche superiori

          Il Motul e veramente "super" come si dice in giro o costa tanto per niente?
          Io uso il motul V300... ma ti sei gi? risposto da solo... continua con il bardhal tranquillamente! Sono tutti e due ottimi olii... e secondo me ? solo una questione di abitudine e di come reagiscono cambio e frizione ai diversi tipi di olio.
          Visto che la moto non ti da problemi e l'olio lo trovi a buon prezzo, secondo me continua con l'xtc!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io di solito utilizzo Motul v300 10w40...mi sono sempre trovato bene...ma costa una esagerazione...Adesso ho trovato il Bardhal XT-4 10w60 Racing a 17 euro al litro...l'ho utilizzato la sett scorsa al Mugello e mi sono trovato veramente bene...Un'oottimo olio...senza parlare del rapporto qualit?-prezzo...decisamente competitivo...

            Se trovi il Bardhal a un buon prezzo...prendilo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'unico problema che mi da il bardahl e il fastidioso TAC del cambio marcia a bassi regimi. Problema piu marcato a motore freddo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                guarda che sono solo accordi commerciali... non ? che la honda predilige castrol
                Quoto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Ti sei risposto da solo...ma leggendo sul tuo profilo leggo CBR...Honda=Castrol...prendi il Castrol che la tua Honda lo preferisce su tutti
                  Non pi?...ora Honda = Bardhal...? finita la partnership con Castrol

                  Io uso l'XTC C60 sia su tutte le moto che ho avuto (4 Kawa) che sull'auto (Civic Type-R)...mai mangiato neanche un gr. ...lo tiro gi? ogni 10.000km sulla macchina e ogni 6.000km sulla moto che sembra ancora nuovo, consigliatissimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Saranno anche accordi commerciali ma da prove fatte su moto di amici alla fine siamo dovuti tornare al Castrol...che poi Bardhal sia ottimo sono daccordo, lo uso anche io!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Up! :d...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buks83 View Post
                        per un'utilizzo prettamente stradale sportivo che olio motore preferite tra motul v300 15W50 e bardhal xtc c60 10W50 con Fulrlellene?

                        Io sono piu propenso al bardahl perche:
                        -piu economico
                        -l'ho gia provato e mi trovato bene
                        -specifiche tecniche superiori

                        Il Motul e veramente "super" come si dice in giro o costa tanto per niente?
                        Il Motul V300 10w 40w sia pista che strada

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buks83 View Post
                          L'unico problema che mi da il bardahl e il fastidioso TAC del cambio marcia a bassi regimi. Problema piu marcato a motore freddo.
                          Strano la mia sia con Castrol R4 che con il Motul V300 aveva il cambio piuttosto ruvido da quando uso il Bardhal xtc la cosa ? molto migliorata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi trovo benissimo con il motul
                            10/40 per la gixer e 15/50 per l'enduro!
                            Cambio perfetto consumi inesistenti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X